quote:Originally posted by kalagi> E che centra???? Esci fuori dall'argomento..... forse ti volevi levare il sassolino dalla scarpa e aspettavi il momento giusto???? Penso che hai scelto quello più sbagliato in assoluto..... in quella occasione ti feci notare che era vietato sponsorizzare direttamente link di venditori diretti tutto quà..... Ciao e senza alcun rancore. raf
Confermo il pensiero di qwertyz, ricordo che un mesetto fà mi aggredisti solo perchè ingenuamente avevo inserito un indirizzo ebay di un'altro camperista che vende articoli per camper precisamente lampadine a led a prezzi contenuti. Giulio p.s.anch'io sono meridionale ed acquisto senza pregiudizi dove ritengo che ci sia convenienza, possa essere anche dalla Cina.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by raffaele top Aspetto un tuo chiarimento. Ciao raf >> Ho parlato di superfiacialità. IO sono più meridionale di te. La mentalità che ho rappresentato è quella che spesso si spaccia sfrontatamente per la realtà meridionale prevalente che invece è fatta anche di moltissimi imprenditori e PROFESSIONISTI SERI. Tutto qui. Nessun intento razzista. D'Altra parte ce lo ha già detto il nostro Presidente che dobbiamo svegliarci. Se non ci svegliamo non ne usciamo e per svegliarci dobbiamo fare pulizia di una sottocultura che ci danneggia e danneggia tutto il sud. Quello che ho postato è solo un esempio tra i tanti. Ciao.
quote:Originally posted by qwertyz> Mi dispiace che tu non creda alla mia buona fede anche se non capisco il perchè..... mi auguro che non centri nulla con il fatto che non ami napoli (poi se mi vorrai dire il perchè... anche in privato se vuoi). Per il resto ti ringrazio per l'intervento a tratti da me condivisibile. Salutami la tua bella Sicilia. Ciao raf P.S. probabilmente questa estate ritorno giù da voi..... chissà ci potremmo incontrare.[:D][:D]
raffaele sinceramente io non credo nella buona fede tua ma è un mio pensiero e magari sbaglio in pieno e ti chiedo scusa....per il resto che dire, ripeto anch'io meridionale e con un'azienda subisco un po' il fatto di lavorare nel sud...ma per quel che mi riguarda non e' poi tutta questa tragedia, se si lavora correttamente alla lunga paga e la cosa da i suoi frutti... Un sito di ecommerce richiede i prezzi, l'affidabilita',la pubblicita',ecc. personalmente non mi curo che sia di napoli o di newyork e non perche' sono meridionale....se uno ha problemi "a prescindere" a lavorare con napoli meglio che si faccia la sua strada fidati,avra' sempre qualcosa da dire....poi che io non ami molto napoli e' una cosa mia, soggettiva, ma non ne faccio ne un dramma,ripeto ne faccio una questione "statistica" e non di razzismo e comunque ho vari amici napoletani e penso che come da noi, molti paghino per gli errori di altri e la cosa fa male,molto male e che ci siano veramente tante persone oneste che fanno il doppio della fatica , ma che ci vuoi fare?? >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Cosi Anto57 sono con te al 100%.... scusami ma devi convenire che nel tuo primo messagggio questo tuo sacrosanto e giustissimo pensiero non emergeva. Grazie per l'intervento chiarificatore e del tuo contributo. Ciao raf
quote:Originally posted by raffaele top Aspetto un tuo chiarimento. Ciao raf >> Ho parlato di superfiacialità. IO sono più meridionale di te. La mentalità che ho rappresentato è quella che spesso si spaccia sfrontatamente per la realtà meridionale prevalente che invece è fatta anche di moltissimi imprenditori e PROFESSIONISTI SERI. Tutto qui. Nessun intento razzista. D'Altra parte ce lo ha già detto il nostro Presidente che dobbiamo svegliarci. Se non ci svegliamo non ne usciamo e per svegliarci dobbiamo fare pulizia di una sottocultura che ci danneggia e danneggia tutto il sud. Quello che ho postato è solo un esempio tra i tanti. Ciao.
>
quote:Originally posted by targatoNA> [?][?][?][?]
Ciao Raffaele se puoi mandami il tuo link!! ps. dato che faccio parte dei camperisti campani 2 scrivi qualche rigo anche sul Nostro forum. ciao Enzo. >
quote:Originally posted by targatoNA> Sorry... scusa il ritardo. Ti ho scritto in privato. Ciao raf
quote:Originally posted by targatoNA> [?][?][?][?]
Ciao Raffaele se puoi mandami il tuo link!! ps. dato che faccio parte dei camperisti campani 2 scrivi qualche rigo anche sul Nostro forum. ciao Enzo. >
>
quote:Originally posted by Trevor64> Grazie per il consiglio....... fatto!!! [;)] ciao raf
non entro nella questione meridionale... anche se facendo turismo al sud devi prendere necessariamente maggiori precauzioni e questo vorrà pur dire qualcosa sul tessuto sociale in generale... aggiungo solo che il problema si risolverebbe specialmente per gli acquisti on-line cambiando il sistema di pagamento. Per es. pagando per contrassegno ci sarebbero meno problemi di fiduciaid="red">id="size2"> >
quote:Originally posted by the King> Ti ringrazio per il tuo intervento.... Purtroppo non ti riconosco.... forse escludendo puoi essere una delle due persone che penso. Logicamente non faccio nomi qui ma se mi scrivi in privato.... così mi levo il dubbio!!!![:D][:D][:D] Ciao raf
Fidati Raffaele, che da quando sono arrivati gli al....si, i ma.....ni i ci..si ed i tu....ni qui al nord si dice: ad averne di te...ni! Personalmente, pur essendo di Como, ho già acquistato da te diverse volte ed ho avuto sempre un servizio ottimo e professionale, specie quando ho rilevato un componente difettoso, ricordi? Ma io non faccio chiaramente statistica. Peraltro, il problema che sollevi forse è molto più semplice e pratico perché a mio avviso non va a coinvolgere questioni etniche bensì, banalmente, aspetti puramente geografici: se la "sola" mi deve arrivare, preferisco che mi arrivi da un negozio ubicato in zona in modo da poter andare a "trovare" il furbetto di turno, che non da un negozio posto all'altra parte d'Italia! quindi è chiaro che per molti del nord che fanno questo ragionamento, Napoli è effettivamente un pò lontanina.... Bye[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >