In risposta al messaggio di renzo07 del 25/08/2016 alle 13:43:40
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho parcheggiato nella AA delle terme di Cola' (VR), vado li perche' ci abitano dei cari amici che si sono trasferiti e ne approfitto per andare a trovarli a fine viaggio. L'AA e' pienapressapoco al 20%, forse meno. Questa foto, fatta pero' la mattina dopo, rende bene l'idea del quasi deserto. Alle 19 ci passano prendere gli amici in auto per andare in pizzeria... Al rientro mi trovo il teutonico ad 1 metro di distanza... Il mio camper e' il primo a dx, erano due equipaggi che si sono affiancati lasciando il posto in mezzo per il tavolino ecc... Fortunatamente non erano rumorosi, altrimenti mi sarei spostato. Renzo.
Potevi sempre spostarti, mettendoti nello spazio fra i due camper...così magari capivano...
In risposta al messaggio di Dash del 25/08/2016 alle 14:17:45
Potevi sempre spostarti, mettendoti nello spazio fra i due camper...così magari capivano... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di renzo07 del 25/08/2016 alle 14:28:26
Beh la cosa non mi ha dato fastidio piu' di quel tanto, ho aperto il topic solo per confermare che le cose non cambiano, come dice Roberto. La cosa buffa e' che quando ho parcheggiato, ho lasciato (involontariarmente) piu'spazio lato veranda. Generalmente rifaccio la manovra e fino a che non sono esattamente nel centro dello stallo (delimitato da linee un po' tenui) non sono contento. Stavolta ho pensato: ma chi vuoi che parcheggi alla mia sx con tutto il posto che c'e'? e l'ho lasciato li @Dash: bella idea, ma quando sono rientrato c'era gia tavolino al centro e rigoroso barbeque a gas. Renzo.
@Dash: bella idea, ma quando sono rientrato c'era gia tavolino al centro e rigoroso barbeque a gas.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/08/2016 alle 11:20:12
@Dash: bella idea, ma quando sono rientrato c'era gia tavolino al centro e rigoroso barbeque a gas. Renzo. e li avresti dovuto chiamare le forze dell'ordine, se provi a farlo a casa loro ti levano pure le mutande L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
A parte che era tardi, ma l'aerea credo sia' proprieta' privata delle terme, con tanto di sbarra di ingresso/uscita automatica.
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 27/08/2016 alle 11:51:55
Lo sono. Stranamente anche quando sono in Italia. Cerco di spiegarmi. Sono talmente ligi alle regole che pensano che siccome gli italiani certe cose le fanno, secondo il loro ragionamento, vorrà dire che si possono legalmentefare. Non gli passa lontanamente dalla testa che gli italiani ci comportiamo in un certo modo perché abbiamo buone possibilità di farla franca. Per loro le facciamo perché è lecito farle e si comportano di conseguenza. Quanto alla vicinanza camper o non camper. Forse è istintivo, magari non ci si pensa più di tanto. Ieri seria in un ristorante a mangiare sushi, ristorante quasi vuoto, molti anzi moltissimi tavoli vuoti, quattro persone non vengono a sedersi così attaccati a noi che per alzarmi per andare in bagno, ho dovuto fare alzare il mio vicino perché non aveva lasciato spazio neanche per spostare una sedia ? E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
...e' un classico da manuale ...del piccolo psicologo...
In risposta al messaggio di renzo07 del 25/08/2016 alle 13:43:40
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho parcheggiato nella AA delle terme di Cola' (VR), vado li perche' ci abitano dei cari amici che si sono trasferiti e ne approfitto per andare a trovarli a fine viaggio. L'AA e' pienapressapoco al 20%, forse meno. Questa foto, fatta pero' la mattina dopo, rende bene l'idea del quasi deserto. Alle 19 ci passano prendere gli amici in auto per andare in pizzeria... Al rientro mi trovo il teutonico ad 1 metro di distanza... Il mio camper e' il primo a dx, erano due equipaggi che si sono affiancati lasciando il posto in mezzo per il tavolino ecc... Fortunatamente non erano rumorosi, altrimenti mi sarei spostato. Renzo.
Almeno però ha scelto il lato senza porta.
In risposta al messaggio di MarcoBo del 30/08/2016 alle 10:46:18
Almeno però ha scelto il lato senza porta. A parcheggiare non ci si prende mai, o sei troppo vicino o sei troppo lontano. Quest'anno mi è capitato almeno 5 o 6 volte la seguente situazione: arrivo in area sosta abbastanzavuota, scelgo dove posteggiarmi, c'è posto e mi metto abbastanza largo (non ci sono righe) perché ovviamente chi è lì si era già espanso con un po' di tendino, due sedie e così via e non voglio dar fastidio. Poi arriva la sera, siamo in agosto e l'area si riempe, i vicini ritirano le loro cose ed eccolo lì, ti allontani e guardi i posteggi. L'evoluzione durante la giornata ha fatto sì che il mio camper sembri (a me, che forse sono paranoico) parcheggiato troppo largo se mi addossassi al vicino ce ne starebbe un altro accanto al mio (poi magari mi ritrovo la foto qui ma almeno non mando in giro alla notte un collega alla ricerca di un posto dove dormire). Ero in Francia e altri colleghi camperisti semplicemente se ne sono fregati. In un caso però ho fermato un camper che stava andando via perché proprio non trovava un buco proponendogli di spostarmi per fargli passare la notte, le nostre finestre non si aprivano, ma le porte sì e i ringraziamenti ricevuti sono valsi sicuramente gli insulti degli altri due camper a fianco che si sono trovati noi due appiccicati. Anche in un altro caso, al Moncenisio, ho deciso di addossarmi al vicino (alla sola cabina, dato che era molto storto) perché il parcheggio si era ben riempito... e con soddisfazione sono riuscito a ricavare un piccolo posticino (stretto sì, ma che qualcuno a mezzanotte ha occupato per passare la notte. Marco
Almeno però ha scelto il lato senza porta.