quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 11/10/2009 13:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me sinceramante sempbrava una risposta ironica...
quote:Risposta al messaggio di matrixe inserito in data 16/10/2009 21:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se mi intrometto MEGLIO ESSERE INVIDIATI CHE COMPATITI Buona serata a tutti
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 16/10/2009 21:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%. Ritiro l'auto (è aziendale) una audi a6 nuova fiammante. La parcheggio nel parcheggio del condominio ed il giorno dopo riga sul cofano con chiodo o chiave. Sai che ti dico? Ne vado fiero! Essere invidiati è meglio che essere compatiti. ciao
quote:Risposta al messaggio di Mik239 inserito in data 17/10/2009 18:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei condomini il deficente di turno esiste sempre .. io ho avuto rovinato una mercedes SL il giorno stesso che l'ho ritirata cosi come una X5 ... bhe!!! scusate ma piu facevano cosi piu io ostentavo (chiamatemi stupido ma ... la vigliaccheria di questi gesti non ha parole .. fortuna loro che non sono stati mai pizzicati) qui credo che non ci sia CC/113/118 e tutti i numeri dell'elenco telefonico che tenga.