quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 14/11/2009 17:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va' anche detto che l'assicurazione non esclude il fatto che il propietario del rimessaggio debba pagare la differenza del danno[;)] se causo un danno da €100 e la mia assicurazione copre fino a €50 la differenza la devo mettere io;in alternativa devo stipulare un'assicurazione con una copertura piu' alta. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 16/11/2009 19:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente!! Però il titolare del rimessaggio, da un controllo, risultava nullatenente.[:(!][V][:(] Tutto intestato alla moglie in regime di separazione dei beni[xx(]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/11/2009 01:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio sarebbe togliere le bombole d gas e mettere due bombole che esplodono all'uso. [:D][:D][:D] Altro che botti di capodanno, festeggiamenti alla grande. Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 14/11/2009 13:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante!! Abbiamo lasciato il camper sotto casa soltanto una notte per la comodità di caricarlo e già ci stavano rubando le ruote.... siamo stati salvati dal signore che attacca i manifesti sui cartelloni del viale che li ha colti sul fatto e fatti scappare.... Ciaooooo e saluta Irene Rosangela
http://www.camperclubmutina.it/
ciao sandro hai postaquote:Risposta al messaggio di lomdom inserito in data 21/11/2009 18:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei tu? il camperista che ho conosciuto questa estate che ha il camper come il mio?? Ciao Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 14/11/2009 08:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ho riso anch'io. Io il camper lo lascio aperto.tanto non si avvia se non lo decido io, e dentro non c'è nulla da rubare che mi costi più di 100€.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/11/2009 11:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'ex proprietario del mio camper hanno rubato la bombola in campeggio (è bastato girare la serratura con un cacciavite), trovata, ce l'aveva una famiglia di francesi...probabilmente l'avevano finita, la loro.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 19/12/2009 15:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per pura curiosità, che scusa hanno trovato i francesi per giustificare la bombola non di loro proprietà? Grazie.