quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 27/09/2013 15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo vorrei anch'io ma non me lo posso permettere: per mia fortuna ho una famiglia e mi interessa sapere se tutto procede bene; ho un lavoro e, sempre per mia fortuna, ricopro un incarico che anche dalle ferie possono aver bisogno di un mio parere o di un aiutino![;)] Onestamente da anni ove non c'è una buona ricezione telefonica evito di andare anche perché nessuno mi ha mai detto che visto il disagio mi fa lo sconto[}:)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 27/09/2013 15:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissa una volta ( anche solo 20 anni fa ) i " perplessa " come facevano a vivere.

quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 27/09/2013 15:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem [:)] mi fracassano tutto il tempo dell'anno in ferie STOP !
le parole sono quelle nere . quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 27/09/2013 16:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà che il mondo è un po' cambiato in questi ultimi venti anni? Saluti Eco
La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 27/09/2013 15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso però ... ci devi giurareid="blue"> che quando sei/siete in ferie lasci/lasciate a casa il telefonino ... se no ... fai chiudere il thread [:D][:D] ciao, Giorgio p.s. "dica la verità ... tutta la verità ... nient'altro che la verità ... dica lo giuro!"
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 27/09/2013 17:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>menomale! 20 anni fa (di telefonini ce n'erano forse 5 su 100 persone) senza cellulare, x rintracciare mio marito sul camion e dirgli che avevo partorito il suo capo ci aveva messo 2 ore! [xx(]

La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 27/09/2013 15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè ce lo vieni a raccontare proprio su internet?? Se c'è chi vuole restare connesso che fastidio di da?? Poi come fai a sapere se io sul camper sto consultando internet? Capisco che chi tiene in moto il camper inutilmente possa dare fastidio, ma collegarsi ad internet non fa rumore e non inquina!! Vivi e lascia vivere Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 27/09/2013 18:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essere adesso in un luogo senza internet, mi fa provare le stesse sensazioni che provavo 15 anni fa ad uscire senza cellulare. Nudità totaleid="blue"> Io esco con questa ,il mondo a portata di mike [:D][:D][:D] e mi sento vestito [^]
le parole sono quelle nere .
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 27/09/2013 15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qual'è il problema, non hai il wireless nel tuo camping ed i puzzoni ti vengono a chiedere dove potersi connettere e tu non puoi accontentarli? [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 27/09/2013 15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inserito - 27/09/2013 : 15:08:43id="size4"> vorrebbero fare ne piu' e nemmeno la stessa cosa che hai fatto tu il tale giorno a tala ora in poche parole tu puoi farlo ... e gli altri se lo desiderano farlo sono ridicoli ? ma fammi il piacere.. e aggiornati ! e sappi che spesso e volentieri troviamo la WI FI anche nelle comuni aree sosta a 50 centesimi o un euro ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/09/2013 18:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si bravo, ben detto, così se gli va a fuoco il campeggio lo scopre quando è tornato a casa[:D][:D][:D][:D] Dice un detto: E' tutti f.r.o.c.i. col didietro degli altri[}:)][}:)][}:)] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/09/2013 18:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abitiamo già distanti da tutti i nostri parenti. Io sento mia madre ( 80 anni ingambissima ) una volta ogni 7/10 giorni (niente nuove, buone nuove). Mia moglie avendo i genitori della medesima età, ma con la madre da anni non benissimo, ogni 3/4 giorni. Quando siamo in vacanza, uno squillo quando siamo arrivati (solo ovviamente se l'aereo atterra) poi ovviamente hanno il numero di dove siamo, ma essendoci un volo la settimana telefonerebbero solo per cose molto molto gravi. Ribadisco; una volta come facevamo?