In risposta al messaggio di isa cocotta del 15/08/2016 alle 17:51:24
Ciao Gianni, in questo periodo di caos bazzico poco e di corsa nel forum... Prossima volta che passi da queste parti fai un fischio che il tempo per una birra si trova sempre Come mai conosci questi luoghi ameni? Non credo tu sia giunto fin qui attirato dal clima... Noi quest'anno abbiamo fatto sosta in Provenza (ma in macchina e non camper visto che eravamo da parenti). Ma, appena riusciamo facciamo rapide puntatine fuori porta tanto per cercare il sole. Fortuna che l'inverno è lungo ed avremo taaanto tempo per organizzare la prossima estate Bella la Polonia? Un abbraccio a tutti è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
Ciao Isa
scusami ma anch'io in agosto frequento poco il forum essendo stracarico di lavoro....
Ti rispondo ora, amo cmq il vostro clima, non mi piace il caldo ma ho zii e cugini nella zona Pordenone, tento, udine, verona...e quando vado all' est passo di la.
Bella la polonia ? Direi fantastica, pur avendo visto solo il sud devo affermare che la mia imèressione è di un paese fantastico.....bella gente, buon mangiare (io sono uno che quando va all'estero vive e mangia come loro), parese tranquillo (mai chiuso il camper ne di giorno ne di notte) splendidi posti. Insomma, se ci stai facendo un pensierino, te la consiglio vivamente.
Un bacione a te.
Non sarò più di passaggio in questa sezione, ma ci stazionerò spesso e molto volentieri per qualsiasi aiuto o collaborazione di tutti i generi io sono qua, non dovrete far altro che chiedere.
Gianni da Latina
"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"