quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/03/2011 15:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi, se tu fai e continuerai a fare ciò che dici puoi essere felice, la maggior parte delle persone girano la testa dall'altra parte, molti dicono poverino, alcuni si dannano l'anima per il fatto di non poter far niente come me, pochi possono far come te. E allora va avanti e immagina quel bimbo disabile che avrà un qualcosa in più anche grazie al tuo contributo. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 10/03/2011 15:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo farti una Critica ... ( spero costruttiva ... ) dal tuo sito .. che ogni tanto sbircio .. non si capisce che fai anche degli allestimenti speciali , se cosi' vogliamo chiamarli .. anche se immagino la tua risposta dicendomi che la personalizzazione non ha limiti ... ma ... la Pubblicita' e' l'anima del commercio ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/03/2011 12:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdona loro perchè non sanno quello che fanno(e difficile )tu penza solo a dare gioia a tuo figlio e cercare nel migliore dei modi di rendergli la vita più semplice e migliore.Ti fà onore quello che fai per le altre persone, magari tutti gli allestitori fossero come tè ma purtroppo noi siamo mucche da mungere e sanno che faremmo cualsiasi coa per far felice i nostri cari.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 12/03/2011 10:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono "super" faccio solo quello che un buon cristiano dovrebbe fare avendo la possibilità di farlo. Anch'io sono circondato da tante persone che amano mio figlio come fosse loro e lo aiutano... tanto. Vedo che questo mio posted nel forum comincia a dare frutti, mi sono già venute a trovare tre persone e tutte e tre sono uscite felici. Oltre agli accessori a prezzo di costo ( dimostrabile dalla fattura di acquisto ) la manodopera ovviamente è gratuita, le nostre porte sono aperte su appuntamento anche il sabato e le domenica. Il mio numero personale è 348 9049999 Stefano
quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 17/03/2011 09:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianguido, per favore mandami per email la fotocopia della carta di identità oppure per fax al 0444 963196. Sto facendo modificare il tavolo in modo che abbassandosi diventa un letto comodo verso il portellone, altrimenti puoi scegliere di farlo diventare scomodo usando il sedile di guida per metterci i piedi. Mia moglie è stata cinque ore fuori dalla mororizzazione ieri per le targhe, se la prossima settimana non arrivano ti pago io una targa provvisoria di 30 gg tedesca e ti consegno il mezzo. Che ****** la burocrazia italiana... hai visto che problemi per l'IVA agevolata per l'acquisto del furgone... da vergognarsi.
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 17/03/2011 09:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pungitopogigio, è bello quello che fai, dovrebbero tutti ogni tanto visitare questa sezione del forum. Credo che tanti insignificanti problemi scomparirebbero e si comincerebbe a vivere la vita in maniera più serena. Grazie per le belle parole che hai scritto su di me... spero di conoscerti un giorno di persona. Non faccio niente di particolare, il Signore mi ha dato la possibilità di fare qualcosa per qualcuno e lo faccio volentieri. E' mio dovere farlo. E ti garantisco che ho tanta soddisfazione, forse ho qualche rotella fuori posto ma vedere queste persone felici mi rende la persona più contenta del mondo!!
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/03/2011 22:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... grazie stefano ma anche se tu non avessi risposto,sarebbe stato lo stesso, approfitto per dirti che ho in mente un paio di modifiche stupide nella zona letto del livingstone 5:alzare l appoggio del letto inferiore ricavando due gavoni supplementari senza stravolgere l originale,oppure ricavare una dinette trasformabile sfruttando la carpenteria esistente...non so , appena sarò convinto approfondiremo la cosa.purtroppo vi ho scoperto dopo ,e decisi di prendere un roller team.qui vicino a me cè una bella ditta che tutti conosciamo (florence camper)ma per il mezzo che volevo allestire mi sembravano non alla mia portata,mentre invece da quel che vedo dal tuo sito allestisci anche cose un po piu alla portata della gente. ciao gigi santoni.