quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/03/2011 22:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai qualche rotella fuori posto, sei semplicemente una persona onesta che ha fatto di necessità virtù e la cosa non può che essere lodevole. Ti auguro tanti belle soddisfazioni personali,chi aiuta il prossimo in questo mondo merita di essere incoraggiato! Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/03/2011 13:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincio col dire che dovrebbero essercene parecchie di persone come te per cui...tanto di cappello..., ma mi chiedo: se il guadagno non è sul materiale (visto la fattura di acquisto), e la manodopera è gratuita, come si fa a tenere in piedi una ditta (tasse, dipendenti,attrezzature,ecc) e a dar da mangiare alla propria famiglia? [?][?] Ripeto la mia non vuol essere una critica ma pura curiosità.[:I] Rossella
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 19/03/2011 21:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rossella, se passi per Vicenza vienimi a trovare che ti offro volentieri un caffè e ti faccio vedere quante cose facciamo...
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 19/03/2011 23:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mesitalia: ... e poi anche il ministro "Gelmini" che fino all' altro ieri faceva chissà cosa... ma come si permette di togliere le ore di sostegno ai bambini nelle scuole per la crisi...>> Buone notizie:
http://www.lanazione.it/laspezi...
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/03/2011 20:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani stesso mia moglie andrà dai carabinieri a porgere denuncia che poi ci servirà per affidare ad un avvocato tutta la situazione di mio figlio.
quote:Risposta al messaggio di konkonkon inserito in data 27/03/2011 21:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ho letto la email che mi hai mandato, ti ho già risposto. Grazie della disponibilità.