quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 30/03/2011 12:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... da noi sei sempre il benvenuto...
quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 30/03/2011 15:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera il maxi oblò era già installato, domattina monto i led, domani pomeriggio arrivano i cuscini e se faccio in tempo domani sera arrivano le foto. Domani contatto la ditta della maggiolina e se dici la prossima settimana andiamo a vedere cosa ci dicono. Oggi mia moglie è stata contenta di avere conosciuto Agostina. Un abbraccio a Stefano...
quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 30/03/2011 15:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianguido oggi abbiamo studiato un po il discorso maggiolina sul tuo camper... ma lo sai che con l'entrata da dentro viene fuori un bel lavoro e senza tanta fatica? Lunedì contatto subito il tipo della ditta e ti chiamo per andare insieme a vedere. Vengo con un furgone così se vediamo che è ok la portiamo a casa subito... non vedo l'ora di vedere la faccia che farà Stefano quando vedrà l'opera!!
quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 03/05/2011 13:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianguido, sono stati affascinati dal tuo camper con la maggiolina sopra e ci hanno fatto i complimenti per come è venuto fuori, spero di consegnartelo presto per vederti finalmente sereno e sopratutto per permetterti di poterti finalmente muovere con tranquillità con la tua famiglia, un abbraccio forte e a presto
quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 04/05/2011 01:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, ho ricevuto questa email: Ciao Mes, ho visto la foto del stupendo Jumper vetrato che stai allestendo con la columbus sul tetto ed è meraviglioso, potresti pubblicare magari sul tuo sito qualche foto dell'interno del raptor? >Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 08/05/2011 11:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... mentre tu stai scrivendo io sto già risolvendo![:D][:D][:D] Mi ha telefonato tuo marito, gli ho dato l'autorizzazione di dare il mio numero di cellulare privato al concessionario perchè mi chiami per risolvere la faccenda. Grazie per la belle parole mi hanno fatto piacere, se avete bisogno non esitate a chiamarmi.
quote:Risposta al messaggio di gianguido inserito in data 27/05/2011 23:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente esce dal nido, siamo stanchi di averlo fermo in capannone pieno di polvere, siete contenti? Questa è l'Italia.