quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 16/06/2014 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua esperienza è esattamente il contrario dell'esperienza che ho con le due badanti di mia madre. (sono due perché quando una ha i giorni liberi c'è l'altra che la sostituisce). mia sorella non ha voluto togliere i gioielli di mia madre e non sono stati rubati. mia madre (che ha demenza) è molto più tranquilla da quando ci sono le due badanti e sta meglio anche sul piano fisico (la pressione è molto meglio) che psicologico e di notte ora è bella tranquilla, a differenza di prima che venissero le badanti. certo che se vuoi che le badanti siano contente del loro posto di lavoro e restino tutti gli anni che servono all'anziano bisogna trattarle bene, pagarle correttamente e darle loro buone condizioni.
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 28/06/2014 18:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al meglio la badante dovrebbe essere affidabile e brava.