http://www.camperclubfioranomodenese.it/area-sosta.html
...e mentre si e li si potrebbe anche andare al circuito con i camper a fare un paio di freno a leva !!ciao..
In risposta al messaggio di giovanni lt del 20/05/2016 alle 16:01:50
eccomi ! scusatemi ma ho passato un periodo particolare, un bruttissimo incidente stradale (con l'auto) , siamo stati investiti e l'atro era senza assicurazione, macchina distrutta etc etc . Comunque stiamo relativamente bene... mio figlio è quello che sta meglio. Per me va bene Fiorano va bene , saluti . Giovanni
cavolo....l'importante e che stiate tutti bene....ma la faccenda che non era assicurato e pazzesca !!! e di sicuro non era italiano...vero ??
In risposta al messaggio di nemo family del 21/05/2016 alle 09:11:40
namognon e nemo stesso camper stesso bimbo speciale... :-) cmq ok. se non capita nulla che facciamo prenotiamo?
provo a mandare una mail al camper club, e chiedo se effettivamente bisogna prenotare..
In risposta al messaggio di mizar190 del 26/05/2016 alle 20:46:53
Carissimi, io il 2 giugno ci sono ma non per la Germania, mi chiedevo cosa ne dite di una due giorni sul lago di verona? AVEVO ANCHE IDEA PER VENIRE A Cividale MA SONO SOLO CON LOLLO E QUINDI PREFERIREI MENO STRADA FATEMISAPERE IO PERò IL 4 MATTINA DEVO STARE A lodi PER MATRIMONIO Mi piace l'idea di Fiorano vicino a Modena Chi ci va? Noi quest'anno contrariamente al viaggio in Europa da me pensato la moglie ha optato per 3 weeks dal 4 al 22 agosto in Corsica in campeggio naturista per riposo e per aiutare Loris a una maggior autonomia su alcune cose
forse non hai letto bene la data pensata per il presunto raduno ; bimbi con disabilità...incontriamoci.........