In risposta al messaggio di namognon del 02/06/2016 alle 18:00:28
non ce nessun altro....?
pochi ma buoni....
http://provacamprclubmantova.ca...
In risposta al messaggio di nigama del 05/06/2016 alle 13:21:13
buongiorno a tutti!!!! @giovanni.it: ti ho mandato una mail in data 03 ma non ho avuto risposta..., @mizar190: ci sei per 11-12 giugno???? @lukk 01: ringrazio per la grande disponibilità!!!! Allo stato attualedelle cose l'area più adatta alle ns esigenze è Curtatone..., Volevo sentire Giovanni, se non gli crea difficoltà fare qualche km in più!!!!??? unica nota mia personale che aggiungo è che spero mi passi il mal di schiena... son 20 gg che vado avanti e nonostante punture di cortisone e varie ho dei momenti che non riesco neanche a camminare e son storto come la torre di Pisa........, ma mal che vada farò guidare per la prima volta il camper a mia moglie!! Intanto buona domenica a tutti!!!! Nicola.
Nicola....per i dolori di schiena ti capisco e forse dopo un mesetto di tribulazioni e dolori ne sto uscendo finalmente....
In risposta al messaggio di nemo family del 05/06/2016 alle 20:16:18
Nicola....per i dolori di schiena ti capisco e forse dopo un mesetto di tribulazioni e dolori ne sto uscendo finalmente.... per il prossimo week end ....salvo piogge torrenziali o trombe d'aria venerdi per le 19 saremo allAA delle grazie di curtatone... Indirizzo: Via della Fiera, 11, 46010 Grazie MN COORDINATE GPS: 45° 09' 12.84'' Nord 10° 41' 28.33'' Est Per prenotare l'accesso all'area e per informazioni telefona a: 334/2136247- 333/3270346 - 331/1126846 dalle ore 8.00 alle 22.00 buona serata a tutti....
Ciao ragazzi
In risposta al messaggio di lukk 01 del 06/06/2016 alle 09:44:53
Ciao ragazzi Grazie a voi di aver preso in considerazione la nostra area attrezzata Come spazio la area di Mantova è un'ottima scelta. Se in futuro vorrete passare da noi non avete che da contattarci e saremo ben lieti di accogliervi, buon divertimento e buon incontro a tutti voi e complimenti per l'iniziativa Luca
grazie luca......la scelta si e basata su come e fatta l'area....e recintata...ha piu servizi ....e ombreggiata....si puo aprire il tendalino.....
In risposta al messaggio di nigama del 06/06/2016 alle 15:53:30
io dovrei riuscire a partire tra le 19 e le 20... quindi arrivare verso le 22-23 di venerdì sera.... che sappiate ci sono problemi se arrivo dopo le 22...???? eventualmente provo a chiamare uno dei cellulari di riferimento..!!!! Nicola.
chiama i numeri e senti loro....altrimenti di fronte all'area ci sta lo spazio per passare la notte ed entrare poi al mattino...
In risposta al messaggio di nemo family del 06/06/2016 alle 17:31:41
chiama i numeri e senti loro....altrimenti di fronte all'area ci sta lo spazio per passare la notte ed entrare poi al mattino...
In risposta al messaggio di smilo del 06/06/2016 alle 16:54:21
Buonasera a tutti, sono iscritto a COL dal 2006 e non avevo mai notato questa pagina del Forum!! Adesso sono un'attimo più attendo..., da ottobre sono padre del secondogenito Gregorio, affetto da Sindrome di Down! Terrò d'occhio il forum nella speranza possa concretizzarsi un uscita collettiva. Un abbraccio
ciao smilo!!!
Buonasera a tutti, sono iscritto a COL dal 2006 e non avevo mai notato questa pagina del Forum!! Adesso sono un'attimo più attendo..., da ottobre sono padre del secondogenito Gregorio, affetto da Sindrome di Down! Terrò d'occhio il forum nella speranza possa concretizzarsi un uscita collettiva. Un abbraccio
ben arrivato ...
ciao Smilo, ben venuto trra noi sono la mamma di Giona dieci aa affetto da sindrome di prader willi.. di dove sei? se vi va di raggiungerci siete i benvenuti.. ma se ci sarete , posso coccolare un po Gregorio :-P <3
In risposta al messaggio di smilo del 06/06/2016 alle 18:15:16
Nicola, graxie mille, in questo preciso momento stiamo cambiando il camper!! Comunque terrò d'ora in avanti d'occhio la pagina del forum! saluti Stefano
ops non avevo letto... ahahha va be se l avete cambiato potete venire ... :-D