In risposta al messaggio di nigama del 09/06/2016 alle 22:37:09
riassumendo....: - namognon - nigama - nemo family - giovanni.it??????????? - mizar190?????????? Nicola.
buondi nicola.....mi sa tanto che saremo in pochissimi....ma chi arriverà sarà il benvenuto......qui e un po coperto ma se non peggiora in giornata per le 17 pensiamo di partire....ora vado a prendere le ultime cose e poi finisco di caricare lo scatolone.....
In risposta al messaggio di nemo family del 10/06/2016 alle 08:32:50
buondi nicola.....mi sa tanto che saremo in pochissimi....ma chi arriverà sarà il benvenuto......qui e un po coperto ma se non peggiora in giornata per le 17 pensiamo di partire....ora vado a prendere le ultime cose e poi finisco di caricare lo scatolone..... buonagiornata a tutti quanti............e buon weekend...........
pochi ma buoni.....
In risposta al messaggio di nigama del 10/06/2016 alle 08:47:43
pochi ma buoni..... namognon confermi??????? ci sentiamo dopo prima della partenza per la conferma... io devo ancora cominciare a preparare... Nicola.
nicola......namognon e nemo family sono lo stesso camper !
In risposta al messaggio di nemo family del 13/06/2016 alle 13:23:23
e stato un vero piacere conoscervi... anche se il tempo ci remava contro e stato un weekend decisamente fantastico...e ci auguriamo di replicare il piu presto possibile l'esperienza....
a parte la mia faccia da pi*la, è stato uno splendido we... grazie a voi!!!!
In risposta al messaggio di nigama del 13/06/2016 alle 14:27:01
a parte la mia faccia da pi*la, è stato uno splendido we... grazie a voi!!!! Nicola.
Ci sono anche io ... :-) si bello sfidando le intemperie.. ma ce l abbiamo fatta da ripetere presto... ps Matteo è dolcissimo... un Bacino a tutti
In risposta al messaggio di namognon del 13/06/2016 alle 21:14:33
Ci sono anche io ... :-) si bello sfidando le intemperie.. ma ce l abbiamo fatta da ripetere presto... ps Matteo è dolcissimo... un Bacino a tutti
E' stato un piacere anche per noi Nadia!!!!!
In risposta al messaggio di nigama del 28/06/2016 alle 15:40:07
quasi in ferie!!!!! partiamo domenica fino a giovedì... poi venerdì mi tocca rientrare al lavoro... quindi niente Puglia... Io direi che si potrebbe aprire un nuovo post per provare a vedere se riusciamo a fare un nuovo incontro con magari più partecipazione anche a fine agosto-settembre!!!! Nicola.
dai che e meglio poco che nulla come noi ......e per la tua proposta ok ...ma dal 04 all 11 di settembre saremo in giro da qualche parte (ma non si sa ancora dove ).....