quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/11/2009 22:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... e te credo[:p][:p] ...io ho l'auto con il cambio automatico....dopo il primo minuto d'incertezza....poi...tutto una goduria. Ieri mentre ero in autostrada con la macchina pensavo.....il prox vr lo voglio con regolatore di velocità e cambio automatico....proprio come l'auto....... CHE SPETTACOLO Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 16/11/2009 23:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marigo63 inserito in data 17/11/2009 08:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marigo63 inserito in data 16/11/2009 11:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio io possiedo un mercedes-benz 316 con cambio automatico cilindrato 2008 turbo cv 157. è un ottimo cambio automatico e in tutti i tratti (salite,discese,ecc.) è ottimo l'unica cosa che consuma un po'. ciao salvatore.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/12/2009 11:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mondo si rompe tutto,sono 20 anni che compro auto americane e di cambi automatici ne ho rotti parecchi,ora quelli di vecchia generazione me li mettono a posto (revisione completa di convertitore e pacco dischi) con 1.500 euro circa ma quelli nuovi,parlavo proprio l'altro giorno con il capo officina della land rover e mi diceva che sulla mia auto i cambi che sono solo automatici non durano + di 150.000km e che ora si trovano di rotazione a 3.500 euro e mentre in mercedes raccomandano la sostituzione di olio e filtro a ,mi sembra 70.000km ,in bmw e anche in land rover non è prevista,boh valli a capire.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 20/12/2009 21:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sui cambi robotizzati non ho nessun tipo di esperienza e a dire il vero non so nemmeno come funzionano ma credo che sia solo una questione di elettronica applicata a un cambio meccanico.
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 21/12/2009 09:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/12/2009 21:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti Panzerino [:0][:D], se continui così mi toccherà, prima o poi, sfidarti a suon di generosissime razioni di stinchi alla birra e crauti, bolliti misti accompagnati con mostrada, carrè di maiale e patate al forno, lingua salmistrata in salsina super piccante, lepre in salmì, polenta taragna, capelle di funghi porcini alla brace e chiodini trifolati, zampone e lenticchie (è quasi Capodanno [:D]),ecc, ecc, il tutto innaffiato da qualche generosissima boccia di Inferno (riserva [;)]) della Valtellina [^]. Così ti faccio vedere io chi è nonna Abelarda [:D][;)]. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/12/2009 06:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non direi con certezza,magari la 5 dell'automatico è lunga come la 6 del manuale,non credo che l'automatico in autostrada consumi + del manuale a parità di rapporto.