quote:Risposta al messaggio di bluediamond inserito in data 20/06/2010 11:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Ivan ,Benvenuto nel COL,con tutti noi,sono ben lieta così possiamo scambiarci qualche chiacchierata,risata e le malinconie ,inca...ture,lasciamole a chi se le vuole prendere [:D] Mi sono incavolata per la storia dell'albergo,sono persone ignoranti, ma sai cosa mi è venuto in mente? E lo farei volentieri,perchè Voi ,diversamente abili ,siete persone come me,come chi ci stà accanto,fuori,e secondo me non c'è assolutamente niente di anormale.Cosa farei!Formerei un bel gruppo di Voi diversamente abili,e mi presenterei in quell'albergo,una bella mangiata e bevuta,risate e divertimenti,e voglio vedere che cosa c'è di strano.ANTO15 è brava,non voglio lodarmi,ma se leggo di queste cose non sono più ANTO15 [:)].Dai Ivan!Forza fa l'UL'unione fa la Forza e la id="red"> nione id="red"> [:D]Ma siamo tutti Forti[:D][;)]. Riguardo al camper,hai veramente una buona idea,intanto per Voi fanno dei VR.atrezzati,omonologati,ma vedrai che qualcuno,leggendo si farà avanti e un consiglio ti sarà dato. Buona domenica a presto ANTO15 Ciao!
quote:Risposta al messaggio di bluediamond inserito in data 20/06/2010 11:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come fare i soldi per acquistare un bellissimo camper, te lo dico io, come ? [;)][;)][;)] Ritorna in quell'albergo con tanto di miniregistratore, registra quando ti invitano a non apparire, soprattutto se è il propriietario della struttara a chiedertelo, poi presenta ai Carabinieri una bella Denuncia-Querela con richiesta di danni morali e civili, vedrai, non solo farai le ferie gratis ma acquisterai uno di quei camper da far invidia a molti.[^][;)][^][;)][^][;)] P.S. Quando se lo meritano, non bisogna fare sconti. [:D][:D][:D] N.B. ho corretto un orrore di ortografia.[:o)]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 20/06/2010 16:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure io ho fatto un bel pasticcio,non sono ancora esperta col compiuter,ho evidenziato col rosso ,e tutto si è spostato.Sono una pasticciona![:)]Ciao ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 20/06/2010 17:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Sono una pasticciona. Sei anche una futura suocera [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluediamond inserito in data 20/06/2010 11:26:37 (> Se cerchi un camper "normale" cioè non particolarmente attrezzato, con un budget di 10/15000 euro, ne trovi tantissimi. Però di costruzione dal 90 al 98 a seconda del marchio, del livello qualitativo e di come è accessoriato. Comunque io consiglio sempre di cercare tra i Laika, Arca, Hymer, che sono quelli che danno maggiori garanzie di qualità, inoltre ti consiglierei, visto i tuoi problemi, un motorhome, anzicchè un mansardato...arrampicarsi sulla mansarda non è cosa piacevole, almeno per me. Quindi un Motorhome Laika, della serie Lasercar, oppure Arca della serie Europa, America ( i Superamerica costano ancora troppo)oppure un Hymer B tra il 90 e il 93, secondo me potrebbero essere una scelta azzeccata, anche il Mobilvetta serie Yacht non è niente male, oppure ancora un Pilote serie R,che sono ottimamente rifiniti. Fatti un giro suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.subito.it
inserendo Motorhome euno dei marchi sopra citati e vedi cosa viene fuori. Buona caccia[;)]quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/06/2010 21:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS Molti motorhome, non hanno nemmeno lo scalino tra cellula e cabina, quindi ancora più comodo rispetto ad un mansardato. P.S. Di dove sei? Magari qualcuno nella ua zona potrebbe consigliarti qualche mezzo di qualche parente o amico che lo vende![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/06/2010 21:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso sia Ivan di Vercelli Vercelli non penso sia il cognome Però,un amico di mio figlio è Vercelli di cognome. Ci si potrebbe leggere bene il Post Ciao ANTO15
quote:Risposta al messaggio di bluediamond inserito in data 20/06/2010 11:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto in questa gabbia di matti,con il permesso degli onorevoli colleghi.Leggendo il tuo messaggio ho letto che hai problemi di deambulazione.Non so a che livello.Pero'(esperienza vissuta in famiglia)se usi per muoverti una carrozzina,ti consiglio un Furgonato,per due motivi:Portellone grande,che permette entrata uscita piu' agevole.Altezza inferiore da terra.In caso di altre tipologie l'ingresso e l'uscita dalla porta laterale e' difficoltosa,causa la normalmente ridotta larghezza(50 60 cm)Per il resto concordo con quanto ti hanno detto. In ogni caso siamo qui. Un caro saluto a tutti. Eta Beta
http://www.handylex.org/schede/...
quote:Risposta al messaggio di ilmeduso inserito in data 23/06/2010 14:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, assolutamente la mia patente non prevede adattamenti particolari o comandi al volante, è una normalissima patente B, con obbligo di rinnovo annuale.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 24/06/2010 14:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao!Marystar,Buona giornata ma siamo solo noi due? [^][:)] ANTO15 [:)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di bluediamond inserito in data 20/06/2010 11:26:37 (> Ciao Ivan, per prima cosa ti porto tutta la mia solidarietà x il modo che tu sei stato trattato, ma sai bisogna andare avanti, tu vai avanti per la tua strada, e che sia la più felice. poi ti lascio il link di un altro TD in cui ho scritto un pò di cose su l'acquisto di un usato.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao[:)][;)]quote:Risposta al messaggio di bluediamond inserito in data 20/06/2010 11:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei di Vercelli... prova a cercare da campingsportmagenta, chiedi ad Andrea, noi ci siamo trovati bene, la fregatura non l'abbiamo presa, magari sa darti un consiglio su cosa cercare e cosa evitare un altro conce della tua zona è valsesia, altri ne parlano bene
quote:Risposta al messaggio di bluediamond inserito in data 20/06/2010 11:26:37 Sono disabille con gravi problemi di deambulazione e l'anno scorso, in vacanza in un albergo(non dico dove per non offendere nessuno) mi sono sentito invitare, a non apparire troppo spesso tra i clientiid="red">id="size3">. Il motivo? Il mio modo di camminare poteva essere motivo di imbarazzo tra gli utentiid="red"> (a mio avviso, più che per gli utenti, per l'albergo e per la sua direzione). Da quell'avventura, ho deciso che non avrei mai piu trascorso una vacanza in un albergo. >> Leggere queste cose mi fa INCA77ARE come una bestia!! Qui se c'è un handicappato è chi ti ha invitato a non comparire, come se il tuo problema fosse una scelta volontaria al pari di un abito stracciato e puzzolente!! Non ho consigli da darti per l'acquisto del camper, chiedo scusa per questo, ma desidero darti la mia solidarietà per una cosa che è semplicemente vomitevole! Solitamente chi si trova in situazioni di disagio (perdona questa parola) tende a "lasciar perdere". se fosse accaduto a me sarebbe successa al rivoluzione!! Un handicap non è mai qualcosa da nascondere agli occhi di altri peseudonormali, ma è un qualcosa che, lo dico per esperienza personale, arricchisce chi si trova a dover convivere con l'handicap e chi ti sta vicino tutti i giorni. Per concludere, nel tentativo di sbollire la rabbia, ti dico che il mio VIOLINISTA-IDOLO è Itzhak Perlman! Vive su sedia a rotelle dall'età di 4 anni per aver contratto la poliomielite. Non cammina, MA COME SUONA! Come gli vanno le mani!! Quale incredibile intelligenza e sensibilità!! Non cammina, MA CHE PERSONA ECCEZIONALE CHE È. Di fronte a lui IO SONO L'HANDICAPPATO (anche se non ho problemi fisici). Coraggio il mondo dei "normali" è pieno di stron7i. CIao P.S. chiedo scusa per qualche parolaccia, ma quando ci vuole ci vuole!!