http://oknotizie.virgilio.it/go...
Vi invio il link in cui tra l'altro si vedono un padre e un figlio felici. Io ho provato un momento simile quando alla fine di un lungo allenamento di running di 40 km, mi sentivo male e distrutto e la vista di un ragazzo diversamente abile che mi guardava incuriosito anche xchè ero visibilmente in condizioni affaticate mi ha fatto di colpo passare la fatica. Dedicai a lui sconosciuto la mia fatica e oggi le mie parole. Byequote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 28/04/2010 09:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meravigliata,veramente meravigliata anche dalla prontezza di quel ganitore Dick Hayt Queste gesti,questi attimi d'amore,la vita mi fanno capire la vera realtà e che tutti non abbiamo nessuna differenza.Come ho sempre detto"L'unione fa la forza e la forza fa l'unione" Rick dal tuo sorriso,un forte abbraccio a Dick, sei un padre Speciale,con sincerità una forte stretta di mano e un caro saluto alla Sig.ra Judy Anto [:)] "Il mondo gira,ed io giro in torno ad esso e se mi fermo un attimo per riprendere fiato so per certa che non smetterò mai di girare"id="blue">[:)][:D]