quote:Risposta al messaggio di Kaliggi inserito in data 20/07/2014 15:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione. A che prefettura appartieni?
quote:Risposta al messaggio di I2HIZ inserito in data 21/07/2014 23:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo fin quando esisteranno le regioni...ci saranno differenze... [}:)][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 16/07/2014 13:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio seguito al mio precedente post per fare le seguenti considerazioni. Hho inviato la lettera a Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, al Ministero della Salute, al Presidente della Regione Veneto, all'Assessore alla Sanità del Veneto, alla Prefettura di Treviso, La sindaco di Mogliano Veneto, all'Unita Sanitaria locale di Treviso e ho ricevuto solo risposta da:
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 18/07/2014 13:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensala come vuoi...sono 8 anni che usiamo quel tesserino per mio figlio e nessuno lo ha mai rifiutato...
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 23/08/2014 20:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, forse sei tu che non vuoi capirmi. Perche devo pagare una organizzazione privata per avere quello che mi spetta di diritto? Perchè rassegnarsi affermando "siamo in Italia"? La controprova è che in alcune aree, come ho scritto sopra, il tesserino viene emesso dalle istituzioni pubbliche.
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 24/08/2014 07:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono io a non capire...ma e lei che non lo vuole accettare sta cosa !! non tutte le asl regionali lo concedono sto tesserino (tante regioni tante teste ) e se lo vuole deve appoggiarsi a una associazione di categoria privata(ANMIC)che certifica ciò che la sua asl di appartenenza non vuole certificare !! in parole povere...in veneto se vuole il tesserino o paga o sta senza...semplice ! o altrimenti si trasferisce in una regione dove l'asl lo consegna ! buona serata !
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 24/08/2014 20:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No io non accetto la cosa...In Italia se devi ottenere un diritto devi sempre combattere. L'Italia va male proprio perchè nessuno protesta e c'è gente che si rassegna a soluzioni dicomodo anche onerose. E' ridicolo che tu mi inviti a cambiare regione, fai un piccolo sforzo a capire quello che voglio dire. Senza rancore, cordiali saluti.
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 25/08/2014 07:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando otterrà quel che cerca...mandi una cartolina !!
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 16/07/2014 09:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve e buona serata a tutti voi, premetto che sono un invalido a me e stata rilasciata una tessera dal ministero dell'interno tramite la prefettura e con quella non ho problemi ovunque vado e strano che le prefetture non li danno a tutti gli invalidi non soggetti a revoca dell'invalidità. Il formato e identico alla vecchia patente colore rosso mattone. Spero di essere stato chiaro ma se qualcuno chiede di più scriva in privato... un saluto con abbracci con gli auguri che non incontrate dei gradini non supera bili....[:)][:)][:)][:)] Kaliggi
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 16/07/2014 09:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve e buona serata a tutti voi, premetto che sono un invalido a me e stata rilasciata una tessera dal ministero dell'interno tramite la prefettura e con quella non ho problemi ovunque vado e strano che le prefetture non li danno a tutti gli invalidi non soggetti a revoca dell'invalidità. Il formato e identico alla vecchia patente colore rosso mattone. Spero di essere stato chiaro ma se qualcuno chiede di più scriva in privato... un saluto con abbracci con gli auguri che non incontrate dei gradini non supera bili....[:)][:)][:)][:)] Kaliggi
quote:Risposta al messaggio di Kaliggi inserito in data 10/09/2014 22:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho letto delle vostre attestazzioni in merito alla tessera che attesta l'invalidità.Ripeto che il ministero dell'interni e uno e le prefetture sono con regolamenti e leggi a se. Tutte le altre strutture sono soggetti alle leggi regionali che son differenti da regione a regione.... rinnovò i saluti...[:(!][:(!][:)][:)] Kaliggi
quote:Risposta al messaggio di Kaliggi inserito in data 10/09/2014 22:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho letto delle vostre attestazzioni in merito alla tessera che attesta l'invalidità.Ripeto che il ministero dell'interni e uno e le prefetture sono con regolamenti e leggi a se. Tutte le altre strutture sono soggetti alle leggi regionali che son differenti da regione a regione.... rinnovò i saluti...[:(!][:(!][:)][:)] Kaliggi
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 25/08/2014 13:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nicar54
quote:Risposta al messaggio di nicar54 inserito in data 30/09/2014 13:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo proprio che sia possibile...le aree di sosta non sono come i parcheggi normali....che se non ci sono stalli con il simbolo disabili si puo parcheggiare su quelli a pagamento(blu) e non pagare....