quote:Risposta al messaggio di laarco inserito in data 03/02/2010 17:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao guarda la ditta Ergata , costruiscono ercole un sollevatore a gradino molto valido. carlo
quote:Risposta al messaggio di laarco inserito in data 03/02/2010 17:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ti posso dare due soluzioni .La N1 da Zaccari a Roma,è una modifica che fà sul sedile passeggiero,ti spiego come funziona,piastra girevole sotto sedile passeggero con binario pieghevple che ti fà scendere il sedile a terra guasi al pari della carrozzina.Io già provata molti anni fà x mia moglie disabile.Credo che il costo si aggiri sui 3oooE.N2ti puoi rivolgerti a l'Ippocamper di Rieti,loro fanno proprio sui rimor modifiche di questo genere,ti mettono un binario dentro il camper che percorre tutta la lunghezza e con deli scambi puoi portare tua moglie dove vuoi e soprattutto puoi farla salire e scendere senza nessuna fatica ,questo lo posso affermare tranquillamente perche lo uso io da 3 anni,solo che questa modifica se non è aumentata di costo si aggira intorno ai 12000E.Comunque qualcosa in entrambi i casi si può pagare con l'iva al 4% e se non ricordo male puoi scaricarlo sul 730.Spero di averti spiegato bene le cose e se ti servono altre informazioni sono a tua completa disposizione.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di laarco inserito in data 06/02/2010 17:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io purtroppo foto non ne ho e in questo non ti posso aiutare, potresti telefonare a Zaccari echiedere di Maurizio e sentire lui come ti può aiutare. NB io il binario x la seduta del passegero l'ho usato molto tempo fà.Ciao Dario
http://www.campermarostica.it
. Costruiscono Camper anche per disabili forse ti possono aiutare.