quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 05/07/2010 13:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immediato ricorso la Prefetto! Immediata DENUNCIA ai CARABINIERI (LA COSA PIÙ IMPORTANTE) contro il vigile per ABUSO E INCOMPETENZA CHIEDENDO I DANNI! Fai una foto del parabrezza con incollato il contrassegno.!! Spero tu abbia fatto anche delle fotografie del luogo ai furgoni IRREGOLARMENTE parcheggiati cos' puoi anche aggiungere alla tu denuncia l'OMISSIONE DI ATTI DI UFFICIO. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 05/07/2010 19:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Prof. la cosa che non ho scritto è quando ho chiesto il nome al comandante perchè volevo sporgere denuncia questi è stato reticente e non voleva dirmi il suo nome a quel punto gli ho detto che è un obbligo essendo un pubblico ufficiale e gli ho chiesto un foglio per scrivere il nome e lui mi ha rispoto dicendomi di chiederlo con cortesia e per piacere. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di insetec inserito in data 08/07/2010 18:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, se avessero tolto l'indennità a mio figlio oppure il giorno che verrà tolta io vado a Roma e spero di non essere il solo, magari poi ci prendiamo anche le manganellate dalle forze dell'ordine. Si sta andando sempre più verso un paese incivile e illiberale. Saluti Stefano