quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 17/01/2015 17:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco , forse potresti fare anche diversamente , se qualcuno si offrisse di portar via da Palermo qualche scatolo , per lasciarlo in Toscana ad esempio , dove potresti essere sicuro di trovare un pit stop , pensaci ..ancora dovrei ricordare come si arriva alla Fiera del Mediterraneo [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 26/03/2015 18:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, la fiera del mediterraneo purtroppo da alcuni anni è chiusa per vari problemi inerenti le strutture e la gestione. Ma, fiera o non fiera, capisco che conosci Palermo e quindi sai che val bene una gita. Se torni da queste parti sarò felice e onorato di farti da Guida . Un caro saluto franco Lo stesso invito e identica sincera disponibilità la estendo a tutti quelli che mi hanno così generosamente dimostrato la loro solidarietà.
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 16/03/2015 10:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco, noi abitiamo a 6 km. dal casello di Brescia centro, abbiamo la possibilità di offrirti sosta, energia elettrica, h2o, scarico cassetta (no nautico). Il mio "nik", appare, da sempre, anche su "conta su di me"....quindi ti spedirò anche il mio cell., ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
https://forum.camperonline.it/t...
la mia malattia mi impedisce gli spostamenti a lungo raggio ma da questa attività traggo spesso il grande piacere di condividere le attrattive della mia città con chi mi viene a trovare in amicizia. Sarei onorato di poterlo fare anche con ciascuno di voi. Con sincera gratitudine Francoquote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 25/12/2014 12:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco leggo solo ora, come sai a Pasqua dell'anno scorso sono venuto nella Tua regione, per poco non ci siamo incontrati, ricordi mi hai dato molte dritte. Quello che nomina Armando (Yuma 58)sono io, sono ormai due anni che faccio la peritoneale con la Fresenius, ne faccio un carico al giorno e non ho problemi in quanto per un mese posso caricare il tutto sul camper, per il secondo mese comunico dove rimango in ferie, con cronometrica precisione l'ho avuta in Germaina e Polonia, questo mi permette di stare due mesi all'estero senza rientrare. Comunque sono inscritto all'ANDIP (ass. nazionale dialisi peritoneale) di Enzo Siciliano. Sono attesa di trapianto ed ho effettuato tutte le indagini mediche con esito positivo. Un salutone Alberto, ed è superfluo che se capiti a Roma con Me nessun problema...[;)] Ti ricordi torpigna Meno di 50 messaggi Rating:rating inviati - 07/04/2014 : 09:25:32 Mostra il profilo Email all'autore quote: Risposta al messaggio di bonifacio inserito in data 06/04/2014 16:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Credo che saremmo tanti per la santa Pasqua in Sicilia, ho un amico che è stato a Sciacca da ragazzo, ed appunto non mancheremo di venirci, Alex attenzione a questi individui... @Franco l'hai ricevuta stavolta... Torna in cima alla pagina
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 07/05/2015 17:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggere questi post mi da un'emozione 'speciale', mi sento ancora uno di voi e mi viene da fare tanto tifo[:)] Non sapevo che oggi ci fosse anche questa opportunità, davvero una bella soluzione per chi viaggia a lungo termine. Con Fresenius ho 'collaborato' tre anni e mezzo, mi sono trovato bene. Mi chiamarono per il trapianto durante il corso aggiornamento per le nuove macchine, quelle a scheda, con possibilità di tre programmazioni diverse. A distanza ormai di 12 anni, come sono i nuovi macchinari? Esistono ancora le sacche da 5 kg oppure...? Un saluto affettuoso a tutti gli amici che fanno questa faticosa e limitante terapia, l'augurio è uno solo...che siate fortunati come me[;)] A presto andrea