quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 08/05/2015 11:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo, ottima memoria, bella e divertente esperienza, peccato non abbiamo avuto il tempo di approfondire la nostra conoscenza. In futuro non mi lascerò sfuggire l'occasione[;)]. La 'manuale' mi fu sconsigliata, in quel periodo mi avrebbe condizionato troppo sul lavoro. Essendo turnista, e spesso doppio-turnista, avevo permessi speciali che mi facevano entrare ed uscire ad orari che mi permettessero l'uso della macchinetta automatica e fare cicli completi. Vabbè...una volta imparata ammetto che la taroccavo per agevolare i miei orari[:I], 10,45 ore al giorno, ma non ho mai saltato una seduta[;)]. Ho avuto anche dei colleghi di lavoro che mi coccolavano e mi lasciavano carta bianca, ma non mi sono mai approfittato e sarò loro riconoscente a vita. Quella manuale ricordo che si doveva fare più volte al giorno, sbaglio? A presto p.s. Domanda per tutti gli amici: siete in lista per trapianto? Se si, esiste ancora la possibilità di farlo in tre centri diversi? Buona notte amici andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/05/2015 22:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Nicola ha organizzato una bella uscita in quel di Pieve, ogni tanto ci salutiamo è ancora qui in COL chissà...[:)] Non mancheranno occasini alle prox...[;)] E' vero la manuale se occorrono più carichi al giorno è troppo invasiva, ma nel Mio caso ne occorre solo una e la devo tenere quattro ore, per questo posso caricare il tutto per un mese nel camper altrimenti non avrei potuto..
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 09/05/2015 11:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, sono contento che non fai lunghe sedute, quindi insufficienza non gravissima oppure ti alimenti aproteico e riesci a mantenere una creatinina accettabile? Buona notte andrea
In risposta al messaggio di vincisabry del 22/07/2015 alle 18:08:43
Ciao a tutti, come anticipato quest'anno ho fatto la mia prima esperienza di dialisi peritoneale in camper. Ho fatto una prova recandomi in un campeggio a 60 km da casa trasportando il materiale in macchina. Possiedo un rollerteam garage e come prima soluzione avevo posizionato la macchina e le sacche nel garage e io dormivo sul letto soprastante. La settimana è passata, tutto ha funzionato ma la macchina posizionata sotto non funzionava bene, la resa non era al 100%. Nel frattempo avevo prenotato una settimana in un campeggio in Croazia sull'isola di Pag, Qui la cosa era più complicata perchè avrei dovuto caricare tutto sul camper ed il peso saliva alle stelle. Ho chiesto al campeggio se potevo farmi consegnare il materiale dal corriere direttamente da loro e la loro disponibilità è stata immediata. A questo punto dovevo solo chiedere alla Baxter se era disponibile a consegnarmi il materiale a destinazione. Tramite l'ospedale che mi segue ho inoltrato la richiesta ed il cerchio si è chiuso. Una settimana prima della partenza il materiale era già a destinazione. rimaneva solo una cosa da fare , trovare una posizione migliore alla macchina che ho risolto costruendo una mensola da posizionare sopra i piedi del letto abbastanza robusta per sostenere il peso della macchina e delle sacche. Non potevo certo andare al mare e non farmi un bagno soprattutto in croazia. Durante la prima settimana ho fatto delle prove per isolare la medicazione e far si che non si bagni. La cosa ha funzionato e così ero pronto per trascorrere una vera settimana di ferie al mare. Il 13 luglio sono partito e sono stato al mare 2 giorni in più facendo dei bellissimi bagli e godendo le ferie con la mia famiglia. Un ciao a tutti voi. vincenzo vinci
Che bello Vinci,
In risposta al messaggio di vincisabry del 19/08/2015 alle 20:04:19
Ciao Andrea, per me è stata una cosa importante riuscire ad andare in vacanza quasi come prima ovvero quando non dovevo fare la dialisi peritoneale. Il mio obiettivo principale era quello di non limitare la mia libertà . La prox settimana 4 giorni in montagna alla grande. Vinci vinci
ops...ho letto solo adesso, starai tornando ormai!