In risposta al messaggio di alcan del 03/06/2019 alle 07:10:19nella mia citta Alessandria si....ma nelle altre citta non so proprio...purtroppo siamo in italia e ogni sindaco o consiglio comunale fa un po le leggi che gli aggradano di piu...o che gli portano piu consensi !!
Ciao a tutti, la prossima settimana dovrò andare a Bologna con mia madre disabile (con tesserino europeo): nel caso i posti per invalidi fossero tutti occupati, posso sostare tranquillamente su quelli con striscia blu esponendo il tesserino? Grazie
In risposta al messaggio di nemo family del 03/06/2019 alle 10:02:22Ciao,
nella mia citta Alessandria si....ma nelle altre citta non so proprio...purtroppo siamo in italia e ogni sindaco o consiglio comunale fa un po le leggi che gli aggradano di piu...o che gli portano piu consensi !!
In risposta al messaggio di alcan del 04/06/2019 alle 12:27:42Il forum va bene per informarsi, ma la conferma meglio cercarla alla fonte:
Ciao, infatti il mio sospetto è quello: paradossalmente ogni amministrazione fa quello che vuole! Grazie!
http://www.comune.bologna.it/tr...
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 04/06/2019 alle 13:41:04Ciao,
Il forum va bene per informarsi, ma la conferma meglio cercarla alla fonte: 4321/9729/ Qui dice che a Bologna il parcheggio sulle strisce blu è grautito. Ma io un colpo di telefono all'URP lo darei, sono certo che sapranno aiutarti.