quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 16/01/2013 16:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La penso ESATTAMENTE come te...altro modo subdolo di definirli è dire che sono degli "infelici"..beh, questo è Andrea ditemi voi se si può definirlo un infelice[:(!] http://youtu.be/oav8r9Dm9W8 "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 17/01/2013 12:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dorso duro e...schiena dritta, ti stimo.! Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 18/01/2013 15:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che per te, io o chi altri nella ns situazione usare il termine handicap ha un significato... purtroppo la maggior parte delle volte (almeno per quanto riguarda me) lo sento usare da persone in maniera dispreggiativa o almeno da la sensazione di ignoranza da parte di chi lo usa, ed è per questo che io preferisco sentire usare il termine diversamente abile... preferenza puramente personale... [;)] ciao ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 18/01/2013 15:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io non sono credente in Dio, credo solo nell'AMORE. Mia zia ha perso un figlio di soli 11 anni per tumore, mia cugina ha perso ad agosto un figlio di 6 anni (come il tuo) per incidente stradale. Loro pagherebbero tutto l'oro del mondo per avere la possibilità di continuare a dedicarsi ai loro figli. Non per consolarti, ma se la guardi da questa prospettiva tu sei più fortunato di loro. Hai la possibilità di amarlo e di essere amato da lui. Questo non è poco. Non ti conosco, immagino che le avrai già provate tutte, ma se un giorno tuo figlio cominciasse ad essere un po autonomo? Un abbraccio a te ed uno a lui Ti stimo[:)] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao Gianfermoid="navy">quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 21/01/2013 20:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci conto[:)] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 21/01/2013 20:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi aggrego volentieri [;)]
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 22/01/2013 14:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come riportato sopra nel mio intervento, non ho un figlio disabile, ma in famiglia abbiamo affrontato e stiamo affrontando tuttora situazioni "disagevoli" di salute. Questo mi fa sentire vicino a chi come tu e tutti voi vi adoperate per i vostri figli con amore sacrificio e tanta serenità, cose che a molte persone neanche li sfiora. Noi siamo in una situazione diciamo di stallo, alternando momenti di serenità a quelli di scoramento, ciò nonostante continuiamo la strada per dare risposte certe alle esigenze della nostra famiglia, al fine di se non eliminare minimizzare le problematiche che stiamo affrontando. Chiedo di poter essere partecipe a eventuali iniziative che intraprendeste per conoscerci, a cominciare dal tener vivo questo topic. Ciao a tutti. Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 22/01/2013 14:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh allora visto che il topic l'ho aperto io dichiarando subito di averne 5 "normali" chiedo anch'io di non essere esluso dalle vs iniziative. Comunque sia un mega abbraccio a tutti voi e ricordatevi che nella vita non si è mai soli, basta saper scegliere[;)] ______________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 22/01/2013 14:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfi un in bocca al lupo sincero sperando che possiate risolvereal meglio possibile la vostra situazione. Mauro
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 22/01/2013 15:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero perso il "dettaglio" dei 5 figli! Complimenti! Certo che i 7 posti del Duerre tu li sfrutti tutti! Concordo sul tenere vivo il post. Mauro
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 22/01/2013 17:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ______________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 22/01/2013 15:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando arrivi all'8° se non hai posto te lo tengo io.... [:D][:D] @ ge300: "Un giorno forse ci potremo incontrare tutti sapendo di essere già amici !" ...una bella frase semplice ma di grande significato... ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 23/01/2013 08:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CUT (nel vero senso della parola)[:D] ______________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!