quote:Risposta al messaggio di dorsoduro inserito in data 23/01/2013 18:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego non ho un profilo facebook però se vuoi puoi scrivere in privato alla mia mail. Con affetto Gianni ______________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/03/2013 09:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mondovado ci stà leggendo credo sia contento del tuo intervento anche se è meglio usare un altro termine piuttosto che "scomparso"... [:D][:D][:D] Tornando al topic è bello e importante che ogni tanto torni a galla, son sicuro che molti a volte vorrebbero scrivere qualcosa, intervenire, aggregarsi, ma hanno paura di sbagliare terminologia o peggio, offendere chi direttamente interessato al mondo disabilità... Il confronto, la parola, anche la sola presenza nel topic fanno (almeno per me) sempre piacere perché non siamo diversi ma semplicemete abbiamo una vita impostata in modo diverso... [:)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 06/03/2013 09:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo sulla prima parte riguardo Mondovado, ma che gli altri topic pullulano non Mi trovi d'accordo, se dai un'occhiata intorno questi ultimi tempi c'è un calo vistoso, forse saranno le mode che cambiano, ho visto già in passato la fine che ha fatto la Cityz Band (CB), ora la usiamo saltuariamente solo Noi camperisti e gli autisti dei camion, stiamo a vedere.
quote:Risposta al messaggio di giovanna70 inserito in data 02/05/2013 20:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravissima Giovanna[:)] hai fatto una scelta coraggiosa e impegnativa ma che ogni giorno ti ripaga come niente altro al mondo.. noi non sapevamo cosa ci aspettasse e anche se lo avessimo saputo non ci saremo tirati indietro mai... mille sono le difficoltà ma molte di più sono le soddisfazioni che ogni giorno nostro figlio ci dà in cambio... ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di giovanna70 inserito in data 02/05/2013 20:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>