Domani mi recherò dai vigili urbani e presso l'apposito ufficio restituirò il contrassegno H del quale era titolare mia moglie, ormai non più tra noi.
Questo per dire che il contrassegno H deve essere usato SEMPRE E SOLO se al servizio di un disabile!
Bentornato anche da parte mia Prof[:)]
La restituzione del contrassegno sembrerebbe una scelta scontata...sappiamo bene, purtroppo, che per taluni non è così [:(]id="size2">id="maroon">
non sò come funziona li ma qui (provincia di torino) è mancato un conoscente portatore di handicap , nel giro di una settimana hanno tolto la palina e le strisce del parcheggio e ritirato il tagliando , questo tutto di ufficio
in piemonte,nella città dove vivo,il contrassegno,viene rinnovato ogni 5 anni,ma in presenza di disabile,e certificato medico che attesti il permanere della patologia per cui è stato rilasciato.ciao[:)]auguri a tutti di buone feste[:)]
caro prof calosci e un piacere per me leggerti,anche se non ti conosco di persona,ero sicuro della tua correttezza,certo sara un momento difficile ma sono sicuro che tua moglie da lassu sara orgogliosa di te.ti abbraccio e ti auguro di trascorrere queste feste con serenita, nb anche noi nel 2001 abbiamo perso nostro figlo con questo brutto male,e stato il periodo piu brutto della nostra vita ed a lasciato in noi un dolore immenso. ciaooooooo
ho letto solo ora il post... mi associo alle condoglianze... è la prima volta da quando sono iscritto che non scrivo in relazioni a cosa "semplici" e non determinanti...; non ci conosciamo, se non "virtualmente", ma mi creda,le sono sinceramente vicino, un abbraccio, Sergio
signor Calosci, mi può far sapere com'è andata?
io ho avuto un problema simile...
mio nonno è venuto a mancare e io ho ereditato la sua vecchia fiat uno...
cercando i vari documenti dell'auto è saltato fuori il tesserino disabile...
mi sono recato in comune dai vigili e mi hanno detto che loro non lo ritirano e devo distruggerlo io...
siccome (secondo me) è un documento ho provveduto a tenerlo a casa in attesa di avere informazioni in piu...
Ciao Prof, un forte abbraccio, un gesto che da te non mi sorprende.
Spero vivamente di leggerti sempre con la tua solita verve, le tue osservazioni sono uno dei motivi per cui vale la pena aprire il forum.
Con grande stima
Davide
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.