quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 06/06/2010 13:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domaggiore,senz'altro è come dici tu,nessuno ne saprà niente altrimenti,gli amici del COL.si facevano in quattro e un' aiuto lavresti avuto. Buona domenica e un bacio a Lollo [:)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/06/2010 23:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Mario ,Grazie,se non avessi te come amico ,e come appoggio non saprei.Sola,ed è proprio vero,"chi ha un amico ha un tesoro" I figli sono ,una gioia, un amore ,la nostra vita e su di loro non possiamo pretendere e devono proseguire la loro strada.Salutami la tua famiglia,un bacio al piccolo grande Paolino,un abbraccio a Voi. Buon fine settimana ANTO15 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 20/06/2010 20:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Sono contenta sia per Lollo che per Voi che questa settimana con animatori,con i medici ed amici si sia trovato bene ed a suo agio,tornerà, ma è vero ,un peccato che gli amici non sono sempre gli stessi,però potrebbe anche non esser vero,su tanti forse qualcuno lo ritroverà.Un bacio ed un abbraccio a Lollo.Buona notte ANTO15 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 12/07/2010 14:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Carissima ciao!Io sono ANTO15 un anno oggi[:D]che sono con Voi,al COL, ,non riuscirei a fare del volontariato,ma colgo l'occasione di dialogare con Voi Diversamente Abili, e lo faccio con tutto il mio cuore,peccato che qualcuno non condivide la mia idea,ma per me poca importanza.Qualcuno che conosce Dynamo Camp, c'è ,incominciate a farvi avanti,e chissà che qualche nostro/a amico/a,si fanno avanti.Fai l'infermiera,la speranza è l'ultima a morire,poi sei giovane e hai ancora molta strada e ti aguro con tutto il cuore ,che riuscirai a frequentare con la tua bimba Dynamo Camp.Ho piacere di dialogare con Voi,e sentirci un'altra famiglia,che a volte molti intoppi si aggiustano.Ciao Un caro saluto ANTO15 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 18/07/2010 12:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Grazie,sarà meglio che non mi vanto troppo Non mi ricordo la cantente,ma allora cantava [:)] "Sono una donna non sono una santa,non tentarmi..." Sono una donna,e basta [:)]Ciao. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 04/06/2010 21:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non essendo ancora un camperista (ma fra poco lo sarò) mi sono iscritto da poco al forum e leggo solo ora il tuo messaggio. Mio figlio ha partecipato alla stessa sessione del tuo , ha 11 anni ed è il secondo anno che vi partecipa. Bellissima esperienza che rifarà sicuramente anche l'anno prossimo, magari se avrò il camper ci potremmo trovare li.