quote:Risposta al messaggio di Giangi49 inserito in data 23/07/2010 07:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che leggendo il tutto ci avevo pensato anch'io?Tentar non nuoce[:)].Negli uffici c'è sempre il passaparola,lettere a gò gò,e mai ad un aconclusione.Gli ho provati anch'io per un lavoro,puoi capire!Quando poi si arriva al culmine,figuracce,indietreggiano,ad una soluzione ci si arriva,chissà perchè. Ciao ANTO15 PS.Se vuoi una mano ,ci sono,chiamami.
quote:Risposta al messaggio di Giangi49 inserito in data 23/07/2010 07:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Hai proprio ragione, in Italia non funziona niente.Anche perchè in tutte le strutture:" manca il personale". Pensa che da noi, hanno speso tanti soldi per costruire un nuovo ospedale bello da vedere ma all'interno non c'e il personale e tutto và a rotoli.[;)]Sì bisognerebbe far intervenire la televisione ma purtroppo come in tutte le cose, manca la collaborazione dei cittadini.Quindi si parla e non si conclude.Saluti Mari
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/07/2010 15:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La realtà è che le istituzioni politiche in un paesello come il nostro di tette e culi teme solo il servizio televisivo scandalistico. Le inchieste le fa un tizio con una ventosa in testa... Questo è il quadro drammatico del ns paese. Il telegiornale è interrotto per dare i numeri del lotto. Poveri noi. La politica è fatta a colpi di dossier, di discredito personale, tanto delle idee pare che freghi a pochi.