CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Disabilità
Galleria

Equipaggi particolari con figli speciali

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 257
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 01/08/2009 alle: 23:38:08
ciao N1[:D][;)] se ci sei ,rispondi e tutti sono già partiti e tu? un abbraccio Buona notte Anto15id="size3">[:D][:D]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 01/08/2009 alle: 23:56:27
Ciao carissima anto , non dirmi che ho fatto progressi , addirittura N1 , no no mi metto in coda [:)][:D] Se tutto fila come dovrebbe noi partiremo per la metà settimana prossima con destinazione segreta [:)] Notte Mario
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 02/08/2009 alle: 00:47:27
Carissimo Mario Bella e carina la lambretta ![:)][:D] non ho mai fatto un giro in vita mia con moto o tipi vari, fa anche viaggi un pò lunghi? Buona notte Anto15
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 02/08/2009 alle: 12:25:07
Giorgio , la Ferrari no .... ma quasi . Sono d'accordo che tante cose sarebbero da rivedere. Sono anche stupito di sentire che le forze dell'ordine sono intransigenti anche con equipaggi "speciali", credo che il giorno in cui mi dovesse capitare di prendere una multa perchè parcheggiando in un posto riservato il camper esce di un metro , sarebbe un gran brutto giorno. Comunque vi saluto tutti , noi siamo in partenza questa sera con destinazione segreta , anche per noi ! Nel senso che non abbiamo ancora deciso la meta! Probabilmente sarà il centro Italia , na potrebbero anch eessere le dolomiti , sono in ufficio che raccolgo le ultime idee su mete e diari di viaggio. Ciao a tutto e duoni km. Mauro,Cristina,Irene,Alice e Filippo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 02/08/2009 alle: 13:11:15
ge300 , Purtroppo quel che ho precedentemente scritto è realtà ma fortunatamente spesso e volentieri si trovano forze dell'ordine che ci danno volentieri una mano ma lo fanno di loro spontanea volonta dimenticandosi della loro professione Anche per noi destinazione mare centro sud italia e dopo il caldo un po di fresco in val d'Aosta in particolare a Cogne Buone vacanze Mario
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 02/08/2009 alle: 13:41:51
............. credo che il giorno in cui mi dovesse capitare di prendere una multa perchè parcheggiando in un posto riservato il camper esce di un metro , sarebbe un gran brutto giorno. ............. non so in italia ma in svizzera quando si posteggia un veicolo in un posteggio ciò che conta per stabilire se il veicolo esce o no dal posteggio ai fini della multa è se le ruote stanno tutte e quattro all'interno del posteggio. Se le ruote stanno tutte nel posteggio allora il veicolo è posteggiato correttamente anche se il posteriore del camper esce vistosamente dal posteggio... [:o)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 02/08/2009 alle: 14:17:05
E magari la sporgenza del mezzo occupa parzialmente uno spazio non riservato , mi sa che non sia come dici ma se lo fosse ben venga , il problema maggiore oltre che legislativo sarebbe come far ad infilarsi con un vr da 7 metri in quello spazio riservato nel qual caso lo spazio anteriore e posteriore non riservati fossero occupati Mario
nemo family
nemo family
-
Inserito il 03/08/2009 alle: 21:30:33
buone ferie a tutti......la nemo family parte domenica mattina con destinazione entraqueid="size4">id="red"> in caccia di fresco......se passate in quella zona fatevi vivi cosi ci scappa una bevuta.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu giorgio,nadia,giona e macho

Modificato da nemo family il 03/08/2009 alle 21:31:05
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 03/08/2009 alle: 23:02:54
Noi faremo circa 10 giorni di mare costa adriatica poi traslocchiamo per la valle d'Aosta , magari nell'andata o nel ritorno dirottiamo da voi , ho visto che ci sono due aree , una presso 'Real Park' e l'altra Di fronte agli impianti di sci da fondo , voi in quale andate Buone ferie Mario
nemo family
nemo family
-
Inserito il 04/08/2009 alle: 12:17:08
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 03/08/2009  23:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quella di fronte alle piste..se c'è posto.... ti ho mandato i cell...così ci si sente.... giorgio
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 05/08/2009 alle: 18:59:48
ciao scusate ma ho visto il thread solo adesso, per qunto riguarda gli equipaggi speciali aggiungo anche il mio, io ho il mio piccolo Topoteo um bimbo di 6 anni affetto da sindrome di Down detto anche pierino la peste e 2 bimbe in affido di 11 e 13 anni oltre che la mia piccola micol di 4 anni ... con questo penso di aver battutto qualche record [:D][:D][:D][:D] io sono di Milano
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/08/2009 alle: 21:04:51
benvenuto topoteo.... purtroppo sono tutti a zonzo sti fetentoni[;)][;)][;)][;)] salutoni dalla nemo family...da alessandria
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 06/08/2009 alle: 21:52:04
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 04/07/2009  20:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario,leggo con piacere il tuo post,e ti scrivo per avvisarti che nell'area sosta di marinella (sarzana)quel tipo di camperisti indesiderati non possono piu' accedere,hanno istituito delle tesserine come a formare un ingresso x solo "soci" quindi puoi tornarci e magari possiamo anche incontrarci. Ciao CIRO
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 07/08/2009 alle: 17:22:59
Ciro , ti ringrazio per l'info su Marinella , mi fa piacere che abbiano migliorato , che tu sappia ora si possono aprire i tendalini o è ancora vieato , il CS lo hanno migliorato o è ancora in quelle pessime condizioni di allora Un salutto particolare e un benvenuto lo mando a Topoteoo Ciao Mario
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 08/08/2009 alle: 16:42:00
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 07/08/2009  17:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Mario,i tendalini si possono aprire,xquanto riguarda la miglioria non saprei dirti xche io non conosco l'area ai tempi che non potevi aprire il tendalino. Ti posso dire che io la trovo molto comoda x la distanza da casa e poi attrversi la strada e sei al mare,il resto almeno x me e' poca roba. Fammi sapere se ci vai cosi' sara' un occasione x conoscerci. Per adesso disertero' un poco il camper in quanto mia moglie ha "deciso" di farsi ricoverare in ospedale e quindi appena stara' meglio si vedra'. Un abbraccio a te e tutta lafamiglia E agli amici di col CIRO
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 08/08/2009 alle: 20:51:23
Ciro , perfetto a quanto sembra quell'area è stata migliorata e regolarizzata , anche per noi è comoda , la cisa e circa 150 km e si è in una AA a due passi dal mare , come dicevo prima noi abbiamo smesso di frequentarla 3 anni fa per problemi ben noti ma se ora mi dici che la situazione è migliorata sicuramente dopo le vacanze ci ritorneremo per qualche fine settimana Mando un sentito augurio di pronta quarigione alla signora , stalle vicino e cocolala il piu possibile , questa è tra le migliori terapie Contraccambio l'abbraccio Mario
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 08/08/2009 alle: 22:36:51
Ciao Mario ti ho inviato un MP Davide
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 09/08/2009 alle: 00:12:44
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 08/08/2009  22:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Risposto Ciao
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 09/08/2009 alle: 21:05:02
ciao a tutti e grazie per il benvenuto ieri la mia peste si e fatta male inciampando sul gradino del camper, ambulanza, pronto soccorso e... 3 punti sotto al ginocchio, ora sta bene, comunque colgo questa occasione per raccontare che spesso ci si arrabbia per ingiustizie sociali o per comportamenti scorretti di chi e virtualmente normale... mi e gia capitato di andare all ospedale con la mia peste e devo dire che ogni volta il personale ha sempre avuto un oocchio di riguardo in piu' per lui, anche qui ad Oristano nel pronto soccorso le infermiere lo hanno visto addormentato (era sera tardi) su una sedia a rotelle e una di loro ha prontamente preparato un lettino con lenzuola pulite e me lo ha fatto stendere per farlo dormire piu tranquillo, non vi dico poi in ambulatorio con la dottoressa, baci coccole e cure da star... Ora in via eccezionale ha 3 appuntamenti per controllare la ferita, che dire... ci si arrabbia spesso per ingiustizie pero' bisogna evidenziare che al mondo esistono ancora persone sensibili degne di nota... Buone Vacanze a tutti!! Alberto
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37127
Inserito il 09/08/2009 alle: 23:42:36
Ciao Alberto , Questi nostri amori sanno farsi voler bene anche quando dormono , da svegli sono furbissimi e ne combinano piu di bertoldo ma sanno sempre farsi perdonare , mi spiace veramente dell'accaduto ma vedrai che in poco tempo il piccolo e grande Topoteo si rimetterà al meglio , gli mando un bacione e un augurio Sicuramente non averlo in camper con voi sarà come se mancasse un pilastro di sostegno ma questi sono inconvenienti che succedono e immagino il vostro sconforto per l'accaduto , ora anche se avete un problemino in piu continuate la vostra vacanza sereni e tranquilli perchè topoteo quando meno te l'aspetti tornerà il pierino la peste di sempre Comunque sia vi auguro buona permaneza in sardegna Un abbraccio Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link