quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 03/08/2009 23:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella di fronte alle piste..se c'è posto.... ti ho mandato i cell...così ci si sente.... giorgio
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 04/07/2009 20:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario,leggo con piacere il tuo post,e ti scrivo per avvisarti che nell'area sosta di marinella (sarzana)quel tipo di camperisti indesiderati non possono piu' accedere,hanno istituito delle tesserine come a formare un ingresso x solo "soci" quindi puoi tornarci e magari possiamo anche incontrarci. Ciao CIRO
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 07/08/2009 17:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Mario,i tendalini si possono aprire,xquanto riguarda la miglioria non saprei dirti xche io non conosco l'area ai tempi che non potevi aprire il tendalino. Ti posso dire che io la trovo molto comoda x la distanza da casa e poi attrversi la strada e sei al mare,il resto almeno x me e' poca roba. Fammi sapere se ci vai cosi' sara' un occasione x conoscerci. Per adesso disertero' un poco il camper in quanto mia moglie ha "deciso" di farsi ricoverare in ospedale e quindi appena stara' meglio si vedra'. Un abbraccio a te e tutta lafamiglia E agli amici di col CIRO
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 08/08/2009 22:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposto Ciao