Inserito il 16/07/2009 alle: 23:48:24
Non sono necessarie scuse di nessun tipo: voi siete così, io sono fatta in altro modo.
Non hanno senso le scuse perchè nessuno ha offeso nessuno.
Alla fine avete soltanto criticato mio padre per come mi ha educato.....
Prodigio:
Io non voglio giudicarti Cherry, leggere quello che hai scritto
da TE figlia di un diversamente abile...mi fà strano.
Evidentemente il tuo papà, non doveva insegnarti solo a giocare a carte
Avete pensato che ho scritto solo per esercitare le dita:
Prodigio:
Io invece inizio a pensare che la signora voglia fare polemica
Mi è stato caldamente suggerito di tenere per me certe idee
Clara:
fossi stata al tuo posto sarei stata zitta
Poi sono stata accusata di essere addirittura una fuorilegge, e di spingere i partecipanti a questo forum all'abbandono, umiliandoli e osteggiandoli con discriminazioni e comportamenti indesiderati ( eh si, la sincerità è proprio mal vista, anche se non si capisce bene come io abbia fatto tutte ste cose esprimendo SOLO una mia opinione).....
Prodigio:
Anche dal forum ti allontanano...non solo nella vita reale:l’articolo 2 comma 4 della legge 67 del 1 Marzo 2006, a tutela dei soggetti portatori di handicap:
-Sono, altresì, considerati come discriminazioni le molestie ovvero quei comportamenti indesiderati,....(cut) ovvero creano un clima di intimidazione, di umiliazione e di ostilità nei suoi confronti
Mi è stato rivolto un epiteto poco simpatico anche se abilmente nascosto in un "cara" che tutto era fuorchè un saluto affettuoso: io non ho mai attaccato nessuno, solo ho spiegato le mie ragioni ma ancora non serve, perchè mi si fa addirittura della psicologia, dicendo che io ( oh cacchio come sono fortunella!!) non ho mai provato dolore in vita mia, come se il dolore unico e vero fosse avere un figlio disabile, il resto sono passeggiate.
Questa me la segno, chissà che rileggendola ogni tanto riesco a dimenticarmi gli anni di collegio ( per la cronaca: ci ho passato dentro solo 12 anni) con una famiglia distrutta dal dio Bacco e una madre che manco adesso si ricorda quando sia il mio compleanno neanche avesse trenta figli ( sono figlia unica ovviamente) ma chi se ne frega: non è mica dolore vero !!
MT:
X CHERRY
Complimenti cara,
tanto parlare, poco comprendere
Una perosna che ti risponde che leggento quello che scrivi gli provochi male....tu cosa rispondi? ...lo attacchi!!
Sai cosa penso, c'e' poco da capire... Se il dolore non l'hai provato sulla tua pelle, non potrati mai capire gli altri, te lo assicuro!!!
Sono stata gentilmente invitata ad andarmene
Prodigio:
Scusa ma non hai da scrivere più da nessuna parte???
MT:
fai un favore a tutti, non scrivere piu'
Passiamo alle accuse di fomentare risse e litigi perchè sono una rompi balle c o g l i o n a.....( e chi, se non io, dietro queste accuse??)
Nemofamily:
e il comportamento di chi scrive mettendo malumore...che non mi va giu! puoi iniziare 1000 argomenti ma il cog**one di turno salterà sempre fuori per rompere le altrui
Tutte codeste gentilezze nei miei confronti salvo poi virare verso le scuse di tizio e caio perchè qui siamo tutti buoni e ci vogliamo bene ( ma esisterà un forum dove si riuniscono tutte le carogne del mondo?? pare di no: ogni forum è descritto come una famiglia del mulino bianco dove tutti si amano....mah!!)
E tutto questo perchè io ho osato dire che:
Io ho PAURA, ma tanta tanta paura, di quei disabili che danno di matto senza preavviso, quando meno te l'aspetti, quando magari qualcuno gli dice di no per qualcosa, quelli che urlano, picchiano, si buttano per terra e disfano tutto quello che gli capita a tiro!
Lo vorresti tu, un vicino di ombrellone o un vicino di camper così ??
Io proprio no.
E appunto per quello evito, proprio perchè non si può chiedere a un genitore:"Mi scusi, ma suo figlio è tranquillo oppure ogni tanto diventa l'incredibile Hulk?"
scusate voi, se vi dico solo " buonanotte",
ma aggiungere " è stato un piacere" sarebbe una cosa che non sento proprio.