quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/07/2009 20:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poichè questo intervento è stato inserito subito dopo il mio, devo dedurre che l'osservazione era rivolta a me. Sinceramente, se è così non capisco, visto che fino ad un paio d'ore prima si scriveva di tutto di più sull'argomento. L'intervento era seguente alla lettura di tutto il 3D che, prima, non avevo avuto modo di leggere. Sono stato fuori tempo? Mah!!!! Comunque, credo che di fondo ci sia una difficoltà a comprendere: da un lato quelle che possono essere le debolezze umane, dall'altro le reazioni comprensibilissime di coloro che, vivendo in prima persona certe situazioni o avendo una sensibilità particolare, hanno creduto di interpretare il rifiuto del diverso come un sentimento di disprezzo, cosa che secondo me non era. Passo e chiudo.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 18/07/2009 12:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, buon weekend...e saluti a tutti. Chicca
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/07/2009 23:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che dire....avete ragione voi! dopo oltre 750 messaggi scritti senza problemi chissa come mai e successo proprio ora ! cmq no problem......ribadisco che e facile decidere su che e giusto o non e giusto nascosti dietro una tastiera... bannatemi pure da sto sito....la mia vita di certo non finisce per questo motivo..... buona continuazione a tutti...
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 20/07/2009 19:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli "animali" sono meglio degli "esseri umani" questa ne è la prova.... Un bacione a Giona e una coccola a Macho. Ciao.