quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 25/10/2011 15:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quella di Milano non e' male ...[;)] [url] http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/10/25/foto/sosta_vietata_negli_spazi_per_disabili_ora_scende_in_campo_anche_il_fisco-23801031/1/
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 26/10/2011 00:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non credo che se parcheggia un disabile di un altra reggione o citta possano fare delle multe.Da quello che ho letto ci sono dei sensori sull'asfalto che indicano ai vigili che il parcheggio e stato occupato da un veicolo che non ha il pas per èpoter parcheggiare verranno sul posto e verificheranno che il posto è occupato da un avente diritto perche ha il regolare contrassegno valido per tutto il territorio nazzionale,che provino a multare qualcuno che non è Genovese poi ne vedremmo delle belle.Un saluto Dario
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 01/11/2011 21:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ci fossero più controlli. Più controlli si traduce in meno furbetti.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 05/11/2011 20:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel sindaco ha un pò esagerato, ma qualche "graffiettino" non sarebbe male [:D][:D][:D], oppure qualche gomma che va giù [:D][:D][:D]...