quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 08/11/2009 14:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se una delle ditte che tù hai mensionato è quella che penso (mio parere personale )che DIO cenescampi.
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 24/11/2009 18:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai costi di parte degli ausili che x un disabile possono risultare molto utili,come del reesto secondo mio modesto parere,tutti gli ausili hanno un costo troppo elevato,provato sulla propria pelle,qui invece di aiutarti x la salita ti aiutano in discesa.NB è come sempre se non hai un pacco di EURI non vai da nessuna parte.Buoni km a tutti
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 25/11/2009 23:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Permettimi di fare un appunto il problema con la ditta specifica c'è e ti spiego con un esempio.Volendo montare un sedile girevole a 360 gradi sulla macchina x avere lo sconto del'iva devi fartelo maontare da loro perche come dicevo hanno il monopolio,vogliamo parlare del costo?Veniva in vecchie lire 2.400 io havevo trovato un sistema che costava lire 170 solo che non sè potuto far niente perche doveva essere quella ditta a montare gli ausili,e poi ci sono tante altre cose che potri raccontare ma ho paura di annoiare qualcuno.Comunque noi siamo nati x soffrire[:D][:D][:D][:D] prendimocela ridendo
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 26/11/2009 22:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complice anche lo stato ,ma nò sulle nostre spalle.Scusami ma non sono daccordo.Buoni km a tutti.NB Io penso ha chi a una situazione peggio di mia moglie e parlo di bambini e persone più giovani di lei che veramente della vitae delle belle cose che si possono assaporare non nè sanno nulla,come puoi spiegare a lora che una certa cosa non la puoi fare perche l'ausilio costa troppo?
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 27/11/2009 18:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ma se hai notato io ho messo lo stato non è che crociffisso l' azzienda lei fà i suoi interessi ma consentimi di dire che lifà bene o no?Nulla toglie che ci siano stati passi da gigante nel settore,pero noi purtroppo e qui mi ripeto a tuttoggi rimaniamo la mucca da mungere,perche a nessuno interessano realmente i nostri problemi,e si che cenesono tanti,comunque viviamo (almeno x me)serenamente la nostra vita alla faccia di chi ci vede male.
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 28/11/2009 23:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO maurizio non accuso nessuno ma facio notare dei fatti(non è che che sono contro a questa azzienda)però spiegami come ti ribadisco x la seconda volta ,una modifica di un sedile allepoca costava £2.400.00 contro £170.00 che mi aveva chiesto unaltra ditta ,e poi ripeto ci sono altre cose che io ho fatto x mia moglie ma non da loro perche i costi x mè erano esaggerati.Ripeto io non non ho niente contro di loro ma almeno consentimi di essere un pò inca--ato x questa cosa . Poi l'impotenza di non poter far niente xle persone che tu amimi ti potrebbe far andare magari un pò fuori le righe,tutto quà.Ciao Dario