quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/01/2011 10:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, se apri il post del 30 settembre, al quale faccio riferimento, vedi che è stato modificato stanotte alle 4,18, sostituendo il post di apertura con queste parole: the end , game over , ... GRAZIE A TUTTIid="red"> ...ed è la modifica, unita alla cancellazione del nome di Giacomo, che mi ha fatto rispondere in quel modo...preoccupato P.S.: Noto,adesso, che il profilo di ilusion i670 non è più disponibile...come se si fosse cancellato da CoL[V] Vladimiroid="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/01/2011 20:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lasciando a Saverio la libertà di agire come meglio crede per il bene suo, di Giaco e della sua famiglia, dico che questo fatto non è per niente di buon auspicio e per quanti sforzi io faccia non riesco a formulare un'ipotesi valida per giustificare l'accaduto. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/01/2011 20:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo che ti risponda, anche se non ne sono molto convinto. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/01/2011 20:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Elio, ho visto e già risposto Vladimiro