quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/01/2011 20:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dovuto registrarmi di nuovo e ilusioni670 non esiste piu' chiedero' aiuto a COL ciao saverio
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 18/01/2011 13:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo disegno Giaco! Veramente bravo[;)] Adesso provo a vedere se riesco anch'io a farne uno pauroso [:D] Ciao Giaco e alla prossima, Vladimiro
http://www.cartoline.it/pics/di...
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 19/01/2011 22:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... BUONA NOTTE SAVERIO elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/01/2011 14:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faccio fatica a scriverti perche' il nuovo computer non lo capisco bene e il programma superquaderno non e' piu' come quello di prima e devo studiare come si fa' . qui tutto bene , vado a scuola e questa sera il papa' mette le foto dei miei lavoretti ciao a tutti e ciao a vladimiro giacomo
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 21/01/2011 14:56:17 (> ti aspettiamo , non ci muoviamo da davanti al computer , nemmeno per andare a fare pipi'.. ciao GIACO elio.m RomaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cartoline.it/pics/sc...
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/01/2011 21:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao camilla e massimo , per fare il nome ho tagliato il legno poi con la carta smeriglio ho fatto le curve . per le lettere ho usato un gioco vecchio che avevo con gli stampini delle lettere. le ho riempite con il gesso e quando si sono seccate le ho dipinte con la colla le ho attaccate sul legno che avevo colorato mi ha aiutato la mia prof. che mi diceva cosa fare la foca l'ho fatta con la terra poi messa in forno e poi colorata ho anche fatto una palafitta che domani il papa' fotografa perche' e' in negozio ciao ora vado a vedere un cartone poi a letto che domani vado a scuola
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/01/2011 21:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e' vero ,ma non riesco a srivere il nome della festa perche' il programma lo corregge e lo cancella parla solo italiano ciao vado dalla televisione