quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 21/01/2011 21:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaco! Ho visto i tuoi lavori (la zucca, la foca e il tuo nome) sono proprio belli[:D]. Bravissimo. A proposito di Ferrari, ecco un disegnino[;)] Ciao e buona notte, Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 22/01/2011 15:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa Giaco e' davvero bella , proprio cosi come l'hai fatta , e non vorrei "rovinartela "... ciao GIACO ! elio.m Roma
http://www.rossellagrenci.com/,
non so se ti può interessare per Giacomo. "Quella frase" dalla prima volta che l'hai scritta ce l'ho in mente sempre anche io... è una fitta al cuore, ricordi che anche mio nipote ha problemi dello stesso genere? Io sono cattolica e "credente"... prego il buon Dio affinchè possa portare questi nostri ragazzi verso una strada migliore per loro e che dia una forza immane al cuore dei genitori... con tutto l'amore che si ha verso i figli, non è facile affrontare certe situazioni. Coraggio Saverio... non perdiamo mai la fede, anche quando ci poniamo certe domande senza trovare risposte. Con tanta stima, Stella Se tutto va bene(fra due settimane avrò un intervento chirurgico)in primavera vorremmo fare un giretto in camper e mi sono ripromessa, se siamo al nord, di volere incontrare Giacomo, almeno per stringergli la mano, sempre che a lui possa far piacere. Stellaquote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 23/01/2011 19:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deve funzionare Saverio!!! Un baciotto a Giacomo
http://www.cartoline.it/pics/bu...
ciao elio.m Romaquote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 23/01/2011 19:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/01/2011 22:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIUSTO BEN DETTO !! ciao Valdimiro
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/01/2011 22:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caro saluto anche a te e...buonanotte
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 23/01/2011 22:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te lo avevo chiesto perchè speravo fosse in luoghi dove ho amici e potessero essere un punto di riferimento visto il lungo periodo. purtroppo il luogo non è quello. boston però è una bellissima città, ci sono molte cose interessanti, si può anche andare in barca a vela sul Charles river. sono sicura che, se potrà avere pause nelle varie cure, Giacomo si troverà bene. per il resto, mai lasciare nessuna speranza. facci sapere.
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 24/01/2011 21:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhmmm, che buona la pizza! Mi sembra già di sentire il profumo[;)] Ciao Giaco! e alla prossima, Vladimiro