quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 12/10/2010 21:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Giacomo,chissà come sono piccolini,morbidi e graziosi i tuoi porcelini,non sei riuscito a prenderli,ma ci scommetto che li hai accarezzati.Riusciamo sempre ad arrivare al traguardo,la fretta è nemica,e chi va piano va sano e lontano.Ci si riesce a far tutto lostesso.Buona notte Giacomo,un bacino, e per domani,una buona giornata.A presto. ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 13/10/2010 18:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] e così,i porcellini sono sei [^][:)] bravissimi!così li vedo anch'io e tutto il COL,poi giudichiamo,ma saranno tutti,teneri e carini.Buona notte ciao!bacetto ANTO15 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 14/10/2010 07:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI FOTO DI GIACOMO E SAVERIO?
quote:Risposta al messaggio di moonred inserito in data 11/10/2010 23:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 17/10/2010 10:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVISSIMO!!
quote:Risposta al messaggio di pecora69 inserito in data 16/10/2010 00:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Papà di Giulio Anche mio nipote, e credo che sia un fattore comune,non ama essere abbracciato o baciato, io purtroppo non lo vedo spesso,ci vediamo in cam ogni sera ma non è la stessa cosa, mia figlia viene in estate per le ferie e passano un pò di giorni prima che il bambino comincia a sciogliersi con me, poi mi concede qualche carezza che io gli faccio sulla testa passando dietro la sua sedia del pc. Ed è proprio il pc che mi fa preoccupare perchè lui, tranne le ore di scuola e il tempo di fare i compiti in fretta e furia,passa il suo tempo al pc, per i vari giochi e quando non può usare il pc, possibilmente uscendo con i genitori, lo sostituisce con la play station, pertanto si isola sempre concentrandosi sui giochi e i suoi discorsi con la mamma ruotano sempre attorno ai personaggi dei giochi; per parlare di altro, tipo cosa ha fatto a scuola, deve essere mia figlia a insistere per farlo parlare. Un abbraccio virtuale a Giulio, quando vuoi dacci sue notizie. Ah... ma a Giulio piace uscire in camper? Mio nipote all'inizio era un pò titubante, poi ha scelto lui il letto e quelle poche volte che siamo usciti con lui è andata bene... sempre con il pc dietro, per fortuna di tanto in tanto si convinceva a andare un pò in spiaggia e giocare un pò con l'acqua. Buona serata, alla prossima, Stella
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 25/10/2010 15:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo, io sono Grazia e credo potrei essere una tua nonna! Siamo amici lo stesso vero? Anche a Verona ora piove a dirotto ed io navigando un po' su Col ho trovato Te [:)][:)] quindi una bella trovata no? Stai facendo i compiti con mamma dici ed allora mi raccomando stai ben attento che non ti faccia fare qualche errore![;)] Sai noi mamme e nonne siamo spesso distratte e voi bimbi nostri ci dovete aiutare! Un abbracccio sperando che vorrai essere mio amico, a presto Grazia.
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 02/11/2010 07:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scometto che a quest'ora stai facendo i compiti con mamma, ho indovinato? Come stai? Io non molto bene, un pò di dolori dovuti al tempo brutto. Infatti l'inverno sta arrivando anche in Sicilia, però questa mattina per un paio d'ore c'è stato un bel sole.Ho letto che sei andato dalla nonna, com'è la tua nonnia, le vuoi molto bene? Ti abbraccio con affetto, anche se non ti conosco personalmente, Stella