quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/11/2010 12:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Annapasqua e Saverio Grandi dolori che i bambini non meritano nella maniera più assoluta... da questo provengono poi le mille domande che mi faccio da sola e a cui non riesco a dare risposte. Anna, ti leggo spesso nella "piazzola", anche se non sono mai intervenuta... anche l'ultimo tuo intervento... Vi saluto con cordialità, Stella
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 09/11/2010 08:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che simpatico il tuo prof! Sai Giacomo che a me dicevano che sembro una foca? E col tempo direi che son anche peggiorata! ora sembro una vecchia foca! Ed al contrario della foca non so nemmeno nuotare[:(][:(] Comunque nel mio piccolo so di aver fatto tante cose belle nella mia vita....anche se non sono agile come una gazzella!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/11/2010 09:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rimasto in disparte, anche perchè fra questa ed il post di FuoriRotta, ho finito le scorte di fazzoletti. Che dirvi, GRANDI!