quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 14/11/2010 21:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saverio, stamane ho aperto il 3d per inserire una vignettina per Giaco...ma questo tuo intervento, inutile negarlo, mi ha dato una stretta al cuore. Come penso succeda a tutti quelli che lo hanno letto o lo leggeranno. Non sono bravo ad "usare" le parole e penso che il tuo "sfogo" non avesse lo scopo di raccogliere interventi di condivisione (che sono scontati) o, peggio, di commiserazione (che sarebbero fuori luogo). Credo tu sia consapevole che il tuo Topic ha creato una sorta di "famiglia virtuale" e tutti noi che vi partecipiamo non possiamo che esprimerti vicinanza. Quanto alle tue preoccupazioni per il futuro, mi sento di quotare Decimo Massimo. E' vero che tanti, troppi di noi hanno comportamenti come quelli denunciati da Domenico 18 ma, per fortuna, esiste anche un'altra faccia di questo nostro Paese: quella della solidarità e del volontariato. Un abbraccio a tutta la tua famiglia. Ora, per Giaco, aprirò un nuovo post con la vignettina Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 14/11/2010 21:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Saverio e Domenico La stretta al cuore ce l'abbiamo tutti quelli che siamo nelle stesse condizioni; quante volte penso al bambino di mia figlia; sono d'accordo con il pensiero di Domenico, purtroppo un bambino ( e poi adulto) non "normale" fa ancora paura... eppure proprio da loro potremmo imparare tante cose, la loro sensibilità è di gran lunga maggiore alla nostra che ci riteniamo NORMALI... Mio nipote parla e scrive, è il comportamento che non va, l'isolamento seduto al pc, il fatto che non gli interessa nulla, quelle poche cose che fa oltre al pc le fa solo spinto con insistenza dai genitori, dietro promesse e ricompense. Di tutto ciò che fa a scuola ne parla pochissimo, dietro mille domande... e gira e rigira i suoi argomenti vanno a finire sui cartoni o personaggi dei giochi del pc. Poi però tutt'assieme gli sento fare discorsi di un cinquantenne... tipo... ma cos'è la vita, quanto sono sfortunato... pochi giorni fa è morta la nonna(mamma del papà) e lui è voluto andare al funerale e assistere alla sepoltura dicendo: è mio dovere... ecco...John joe mi fa paura quando fa questi discorsi, che io non ritengo appartenere alla sua età (a Gennaio12). Io cerco sempre di incoraggiare mia figlia, ma nel mio cuore c'è tanto dolore e sfiducia nel futuro... da buona credente spero in una particolare assistenza divina su tutte le persone non autosufficienti. Domenico, tuo figlio legge questo forum come Giacomo? Vi stringo la mano con sincerità, Stella
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 15/11/2010 21:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo[:o)][:o)] non mi aspettavo proprio che tu fossi così bello! Chissà quante amiche avrai eh? Posso rubare la tua foto e metterla nell'album dei miei amici più cari? Se ti va ti mando anch'io la foto del mio cagnolino, si chiama Bric e come te non ama la pioggia e l'acqua sul musetto! Neanche ai miei gatti Pasquina e Pasqualo piace bagnarsi e così quando piove tutti in casa nella loro cuccia| E poi ti confesso che nemmeno io quando faccio la doccia sopporto l'acqua che mi scorre sul viso...mi soffoca, aiuto![:(] Buona serata ciao "nonna" Grazia
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][;)]http://www.google.it/imgres?img...
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 17/11/2010 21:31:44 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://digilander.libero.it/acq...