quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 17/11/2010 07:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaco! Il tuo papà ha ragione: gli animali fanno le puzzette! Oh se le fanno[:D], e più sono grandi gli animali e più sono grandi le puzzette[}:)]. Guarda qua Ciao e buona giornata, Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/11/2010 07:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][:D] PRRRRRrrrr prrrr...co queste scorregge,fanno suonare tutti gli antifurti,anche nelle case private [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 23/11/2010 20:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non ti scrivo e sai il perche? vedo tante persone che ti mandano disegni e allora io zittoid="size3">id="blue">>>
http://missgynn.leonardo.it/fot...
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 24/11/2010 08:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaco! Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 25/11/2010 03:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saverio, è difficile, per me, commentare il tuo sfogo perchè non saprei che parole trovare.[:(] E' vero quello che dici: non tutti conoscono l'autismo e pochissimi ne riconoscono la manifestazione quando questa si presenta ai loro occhi. Personalmente, quando penso all'autismo, mi torna alla mente il film "Rain Man" magistralmente interpretato dal grande Dustin Hoffman. Ora, leggendo quanto tu descrivi, devo rivalutarne ancor più l'interpretazione. Penso anche, con disagio, che è possibile che mi sia capitato di assistere ad un episodio come quelli che racconti, e di aver pensato di trovarmi di fronte ad un bimbo viziato ed a genitori incapaci di dare una corretta educazione. Mai, non dovremmo mai giudicare così frettolosamente! Un abbraccio che stringa virtualmente tutta la tua famiglia. Vladimiro P.S.: ora posto un disegnino per Giacomo[:I]