quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 25/11/2010 03:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> papa' di Giacomo ,ti dico solo una cosa .... [img] [img] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 26/11/2010 11:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaco! Bravo, i maialoni giocavano proprio a battaglia navale[;)] Oggi sembra una bella giornata: dobbiamo godercela perchè gli esperti dicono che da domani ricomincia a piovere[xx(] Ciao e a domani Vladimiro
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 27/11/2010 09:11:26 (> Caro Giaco.. ma scherzi ? e' bello saper suonare qualcosa , ti fa sentire importante per chi ti ascolta , e in un certo senso ti fa sentire dentro , che LA VITA E' BELLA ... ciao Giacomino.. elio.m RomaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 25/11/2010 03:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saverio, poc'anzi ho letto il tuo sincero sfogo... so che in qualche maniera ti scarica almeno per qualche momento. So cosa significa tutto ciò che hai raccontato in modo perfetto e purtroppo la mia esperienza mi porta ad essere un pò "cattivella", ritengo che non è solo la disinformazione che porta la gente ad un certo comportamento,ma soprattutto l'indifferenza e l'egoismo umano... quando un problema non tocca personalmente PURTROPPO viene guardato quasi con disprezzo. Saverio forza,ricorda che Giacomo ha bisogno di voi... sai, mia figlia in un suo sfogo sul comportamento del bambino ed altri problemi (i guai non vengono mai da soli) mi disse: perchè proprio a me, cosa ho fatto di male? E il mio cuore di mamma piange ininterrottamente... le persone che mi stanno attorno capiscono... ma che capiscono? Certi dolori se non si provano è "impossibile sentirli". ... Poi arriva (come hai ben detto tu) quell'abbraccio che fa dimenticare e fa andare avanti. Con infinita stima invio un saluto cordialissimo a te e a tua moglie, Stella
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 28/11/2010 17:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito ... ma chi e' "CHICCA " ?? me lo farai sapere ? ciao elio. m Roma