quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 04/12/2010 14:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaco! Visto che non piove, sarai sicuramente andato a Padova[:)] Ne vale la pena pwerchè è una bella città[;)] Io, intanto, ho preparato alcuni amici da presentarti[:D] Cominciamo con questi... Ciao e a domani con altri amici Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/12/2010 14:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^]E Anto,chi è?[:D]...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 11/12/2010 09:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaco! Mi spiace che tu sia stato poco bene...però sento che il pandoro ti ha rimesso in forza[:p] A proposito...qui ci sono amici che chiedono la ricetta[;)][:D] Ciao e a domani Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 12/12/2010 21:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pultroppo no caro Giaco.. Gioia ci nasconde la ciotola con le crocchette ,per paura che se le mangia Nera questa e' la DOLCE NERA ciao Giaco.. ELIO.M roma
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 13/12/2010 07:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaco! Anche a me piacciono i gatti neri[;)] eccone qua uno che ronfa sul divano[:D] Ciao e buona settimana, Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di ilusion i670 inserito in data 14/12/2010 16:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giaco! Che brutta esperienza che avete avuto[:(] L'importante è che ve la siate cavata senza conseguenze[:)] Anche a Babbo Natale è successo un incidente simile...[;)][:D] Ciao, Vladimiro