http://www.ilgazzettino.it/nord...
argomento triste, che fa piangere e riflettere... mia moglie è insegnante ma soprattutto ho un figlio autistico..., il video non l'ho visto e non ho nemmeno il coraggio di vederlo, solo a leggere le prime righe il mio pensiero va subito a mio figlio e le lacrime sono tante... non mi metto a dar sentenze a quelle due disgraziate, in questo momento spero solo che l'incubo che ha passato il bambino passi presto con l'aiuto di chi gli vuole veramente bene! ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 08/06/2013 09:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco perchè è fatto uscire adesso quando è successo l' 8 aprile ed è stato il giornalista Nicoletti sulla Stampa del 9 aprile a darne notizia e poi invitando a radio 24 dove conduce un programma il padre del ragazzo. Nicoletti è il giornalista che ha anche lui un figlio autistico ed ha scritto un libro " una notte ho sognato che parlavi". Anche io ho un filgio autistico. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di velvet inserito in data 08/06/2013 13:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che sia tornata fuori la storia perché ora sono entrambe ai domiciliari.... Poi non so se il video è uscito solo adesso! Comunque persone così non dovrebbero mai lavorare con bambini. ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 08/06/2013 15:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A quanto ho letto su internet una si trova ancora in galera mentre l'altra è ai domiciliari perchè ha accettato un periodo di riabilitazione insieme al risrcimento di 10000 euro ai genitori del ragazzo, vanno bene i risarcimenti, ma queste due "signore" non devono più lavorare con bambini/ragazzi a maggior ragione se disabili. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di Biciobs inserito in data 08/06/2013 20:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>