www.mes-italia.com
io sono Stefano. Un abbraccio al tuo cucciolo...quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 24/03/2011 23:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 25/03/2011 23:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> """Vorrei invitarla a casa mia per starci mezza giornata...""" Io vorrei invitarla nel mio letto per una notte intera per giocarci un pò [:D][:D][:D] Adesso diventiamo seri... Invito tutti... e sopratutto quelli che come me sono di destra e hanno il coraggio di criticare il Ministro per questa orrenda scelta, soprattutto perchè non rispecchia il nostro modo di essere e di pensare.[^][^]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 27/03/2011 00:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Domenico18 inserito in data 27/03/2011 16:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto tutto e mi vedi d'accordo con te anche quando dici "Io "ero" di DESTRA ma quella vera",aggiungo solo che ero e resterò solo di destra, rispetto la tua scelta "ora non mi permetto neanche di dirlo", non condivido il resto "anzi mi vergogno". Credo che ci sono stati degli errori, o meglio scelte sbagliate, ma niente di così tanto grave da vergognarsene. C'e di peggio.....