In risposta al messaggio di nigama del 08/09/2016 alle 18:47:23
curiosone........ scherzi a parte.... un mezzo disastro.... pronti per la partenza del venerdì sera con camper già carico per una settimana di relax totale... destinazione Dalmazia e zone.... al giovedi pomeriggio mio suocero pensa bene di distruggersi un occhio tagliando l'erba con rottura lente occhiali e vetri conficcati dentro... ricoverato operato subito il venerdì, dimesso alla domenica mattina..... OTTIMO con 2 giorni di ritardo partiamo lo stesso.... e invece nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... domenica sera il piccolo (23mesi) 39,8 di febbre...., morale sesta malattia..... alla fine siamo andati solo 2 giorni in montagna il venerdì e il sabato..... pensa ho dovuto per fin scaricare il camper perchè non necessitavo di tutto quel che avevo caricato...... il tuo post lo avevo visto ma non avevo risposto perchè ero ancora fresco di trauma post-mancate vacanze...... Nicola.
Oddio mi dispiace per te e per voi, mal comune.......Noi due anni fa siamo partiti per la Francia del Nord, ossia Normandia e Parigi...avevamo fatto il nostro bell'itinerario....partiamo e tanto per cambiare come prima tappa almeno il confine (800 km da casa)
La mattina nostro figlio si sveglia con 38,5 di febbre, passata subito dopo anche al fratellino.....quando ormai pensavo che la vacanza sarebbe stata un flop, ho pensato di riadattarla alle nuove esigenze...Non dico che mi sono divertito a farlo, ma mi è piaciuto non perdermi di animo e tirare fuori dal cilindro quello che di buono era rimasto, ringraziando per l'ennesima volta di stare su un camper, libero e flessibile...se avessi prenotato in hotel avrei solo potuto inghiottire il rospo.....
Caro Nigama, noi camperisti non dobbiamo arrenderci mai, se no che ce la portiamo a fare dietro un intera casa?
Spero però che quel poco vi sia bastato a ricaricare un po le pile......io sono sempre perennemente e costantemente scarico......
Un abbraccio
Gianni da Latina
"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"