quote:Risposta al messaggio di euggenio inserito in data 20/12/2009 18:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che roba!![:I] e siccome pensiamo di andarci proprio in queste vacanze natalizie, ci lamenteremo facendolo presente anche noi. Ciao Giangi
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 30/12/2009 00:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>diremo ai centurioni romani e pompeani di asfaltare le strade. mi dispiace per tua moglie, pensa a dove sei stato Auguri di vero cuore Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/01/2010 01:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'avanti a persone che hanno questi seri problemi, eviterei certe battute di pessimo gusto.
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 24/03/2010 07:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo stati anche noi , belle persone . elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 06/03/2010 01:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono disabile e ho usato la carrozzina per un anno (spero presto di abbandonarla definitivamente). Quoto assolutamente la tua risposta ed aggiungo che a chi scrive certe cose farei provare una settimana con le gambe legate ad una carrozzina in modo da fargli provare l'ebbrezza di muoversi con quella difficoltà[}:)][}:)]. Seduti là sopra cambia la tua prospettiva del mondo! Purtroppo come diceva qualcuno "la madre degli idioti è sempre incinta". Buoni Km BIX
http://www.pompeiisites.org/ind...
Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 19/05/2010 12:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raffaella se un giorno passo da Pompei so che posso fermarmi e vedere qualcosa Ciao Corrado