In risposta al messaggio di 956 del 10/11/2024 alle 20:20:52Una volta esposto il tagliando sei in regola, io ho un 599 quindi con qualche problema in meno per via degli spazi, fino a questo momento nessuno mai mi ha detto qualcosa se ho sostato. A volte cerco magari spazi migliori anche se non è presente lo stallo per disabili.
Tutti gli stalli che ho trovato riservati ai disabili sono più corti dei 652 cm del mio mh. Ho da un anno il contrassegno disabili e la carta europea della disabilitá rilasciata dall'INPS, la mia menomazione mi obbligaa fermarmi ogni tanto per difficoltá deambulatorie ma in tutta sinceritá preferisco muovermi con difficoltá piuttosto che mettermi a discutere con vigili urbani o peggio con cittadini che a) guardano i camperisti come appestati b) se non sei su una sedia a rotelle non capiscono che hai una menomazione. Giusto per conoscere i miei diritti, come ci si comporta in questi casi? www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di Clay del 11/11/2024 alle 21:26:36Grazie.
Una volta esposto il tagliando sei in regola, io ho un 599 quindi con qualche problema in meno per via degli spazi, fino a questo momento nessuno mai mi ha detto qualcosa se ho sostato. A volte cerco magari spazi migliori anche se non è presente lo stallo per disabili.
www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di 956 del 10/11/2024 alle 20:20:52Questo è quello che dice la legge
Tutti gli stalli che ho trovato riservati ai disabili sono più corti dei 652 cm del mio mh. Ho da un anno il contrassegno disabili e la carta europea della disabilitá rilasciata dall'INPS, la mia menomazione mi obbligaa fermarmi ogni tanto per difficoltá deambulatorie ma in tutta sinceritá preferisco muovermi con difficoltá piuttosto che mettermi a discutere con vigili urbani o peggio con cittadini che a) guardano i camperisti come appestati b) se non sei su una sedia a rotelle non capiscono che hai una menomazione. Giusto per conoscere i miei diritti, come ci si comporta in questi casi? www.ischiameteo.com
https://www.google.com/amp/s/ww...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/12/2024 alle 11:41:14chi ha scritto l articolo non conosce la legge in merito al divieto di sosta. la legge dice che si puo sostare su un divieto purche non si crei intralcio al traffico.
Questo è quello che dice la legge ,praticamente non puoi uscire dagli stalli, un solerte tutore delle FFOO, può farti il verbale L'articolo dice che puoi fare ricorso se eri in stato di necessità Ma la vedo dura che un giudice tenga conto di stato di necessità con un veicolo ricreazionale Devi solo sperare nel buon cuore di chi controlla