In risposta al messaggio di 956 del 10/11/2024 alle 20:20:52Una volta esposto il tagliando sei in regola, io ho un 599 quindi con qualche problema in meno per via degli spazi, fino a questo momento nessuno mai mi ha detto qualcosa se ho sostato. A volte cerco magari spazi migliori anche se non è presente lo stallo per disabili.
Tutti gli stalli che ho trovato riservati ai disabili sono più corti dei 652 cm del mio mh. Ho da un anno il contrassegno disabili e la carta europea della disabilitá rilasciata dall'INPS, la mia menomazione mi obbligaa fermarmi ogni tanto per difficoltá deambulatorie ma in tutta sinceritá preferisco muovermi con difficoltá piuttosto che mettermi a discutere con vigili urbani o peggio con cittadini che a) guardano i camperisti come appestati b) se non sei su una sedia a rotelle non capiscono che hai una menomazione. Giusto per conoscere i miei diritti, come ci si comporta in questi casi? www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di Clay del 11/11/2024 alle 21:26:36Grazie.
Una volta esposto il tagliando sei in regola, io ho un 599 quindi con qualche problema in meno per via degli spazi, fino a questo momento nessuno mai mi ha detto qualcosa se ho sostato. A volte cerco magari spazi migliori anche se non è presente lo stallo per disabili.
www.ischiameteo.com