quote:Risposta al messaggio di pieropazzi inserito in data 20/01/2013 11:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 60 litri di superalcolici non mi sembrano pochi[:p] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di pieropazzi inserito in data 20/01/2013 11:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Xkè è diversamente abile [:D] [:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 21/01/2013 18:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Bella Torpigna(ttara) _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 25/01/2013 19:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però il signor Pieropazzi ha già discusso di qull'argomento in altro topic , non riesco proprio a capire che senso ha questo e soprattutto perchè in questa sezione . Poi ovviamente siamo alle solite con qualcuno che apre un argomento poi sparisce... Mauro
quote:Risposta al messaggio di pieropazzi inserito in data 20/01/2013 11:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seriamente: il tuo serbatoio non è di 60 litri ma di 90 o 120 perchè sono gli unici serbatoi montati dalla fiat. La limitazione deriva perchè in sede di omologazione , per contenere i pesi, limitano il carico. Come? Se apri il pianale davanti al sedile di guida trovi il serbatoio con inserito un cilindro bianco con innestato un tunbicino che limita lo sfogo dell'aria ed è posizionato in modo che non superi l'immissione di 60 litri circa di carburante.Dico circa perchè è la mancanza d'aria che limita il rifornimrnto e fa scattare la pistola. Se però tu ti armi di pazienza e pian piano insisti vedrai che puoi arrivare anche a settanta litri. Se non sei pratico, non ti azzardareba svitare il cilindro ove è allocato il malefico tubetto perchè se togli il tubetto male o se non sviti con cautela puoi fare danni. Vai da una convenzionata Fiat, ATTENTO A NON FARTI CAMBIARE IL SERBATOIO CHE TI CIUCCIANO SOLDI E BASTA, di loro che vuoi farti togliere il tubetto che limita la capienza del serbatoio. Deciso , conciso , e preciso e vedrai che con 62,50 eurozzi te la cavi. Se cadono dalle nuvole...cerca un'altra fiat finche non risolvi.[;)][;)][;)] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...