In risposta al messaggio di Sandvik del 03/12/2015 alle 11:10:19
Se alla disabile e' stato riconosciuto il 104/3/3 non vedo perche' debbano consegnarle il tagliando provvisorio tantopiu' dovesse risultare pure il diritto all'accompagnamento, ma forse mi sbaglio Io, con altra patologia, ma altrettanto irreversibile, con le condizioni di cui sopra ho ricevuto il tagliando definitivo. Ciao Giulio
Grazie per avermi risposto Giulio
In risposta al messaggio di Renzo50 del 03/12/2015 alle 15:42:49
Grazie per avermi risposto Giulio Mi precisi cosa vuol dire 104/3/3 (legge 104 ok il 3/3 ?) OK il diritto all'accompagnamento è in atto Saluti Lorenzo
"Mi precisi cosa vuol dire 104/3/3 (legge 104 ok il 3/3 ?)"
In risposta al messaggio di Renzo50 del 03/12/2015 alle 15:42:49
Grazie per avermi risposto Giulio Mi precisi cosa vuol dire 104/3/3 (legge 104 ok il 3/3 ?) OK il diritto all'accompagnamento è in atto Saluti Lorenzo
Di niente ci mancherebbe altro
In risposta al messaggio di Renzo50 del 25/12/2015 alle 19:26:41
Buon Natale questo l'aggiornamento : presentati alla visita con verbale invalidità 100% - verbale riconoscimento assegno d'accompagnamento - verbale accertamento e riconoscimento della legge 104 art 3 comma 3 RICHIEDIAMOIL PERMESSO SOSTA DEFINITIVO Ci viene risposto che il permesso Definitivo non ci può essere accordato in quanto costringerebbe il Comune di Torino a riservare un'area sosta innanzi alla residenza.Inoltre il disabile è deambulante anche se non in autonomia. Alla nostra opposizione hanno espressamente dichiarato di voler rimandare la visita causa la mia personale alterazione. Cosa devo fare per essere assistito a far riconoscere il diritto al permesso Definitivo ? A chi posso rivolgermi a Torino ? Non ho voglia di andarmi ad incazzare ulteriormente davanti a delle istituzioni che continuano a prendermi per i fondelli. Situazione del disabile è riportata in un post precedente. Ringraziando anticipatamente chi vorrà consigliarmi, saluto
Lorenzo anche se è passato il Natale non ti alterare farai solo il loro sporco e vergognoso gioco.
In risposta al messaggio di pinotto del 29/12/2015 alle 08:55:46
Lorenzo anche se è passato il Natale non ti alterare farai solo il loro sporco e vergognoso gioco. Chi può aiutarti a Torino se non le associazioni che non dividono la pagnotta con i burocratici ma trovarle sarà difficileperché viviamo nell'ambiguità. Anni fa mi è successo per mia madre alla quale veniva rinviata senza motivo la visita di riconoscimento dell'invalidità e quando la fissarono Lei era deceduta . Alla funzionaria promossa nel frattempo dirigente che cercava scuse varie gli risposi in privato con un qualcosa che qui non descrivo e sembrava quasi soddisfatta. Spero che qualcuno fra i tanti lettori di COL possa aiutarti. Buon Anno a te e Santina pino
Grazie Pino,