In risposta al messaggio di Jdmax del 03/12/2019 alle 13:41:28Magari se dici da dove scrivi è più facile dare delle indicazioni sensate ...
Ciao a tutti dopo ben 13 anni si ritorna sulla strada con tanta voglia di avventura di fare chilometri visto che il mio ragazzo viaggia con 4 ruote ho bisogno di qualche consiglio, vorrei portarlo a fare un giro in montagnaun paio di giorni giusto fare qualche lancio di palle di neve, sono forte perciò non mi spaventa la neve anzi ma visto che il mio Rimor è lunghetto vorrei assaggiare strade non troppo strette e magari piazzole libere non troppo strette, mi adatto Come filosofia di vita ma starei un po' più tranquillo, grazie a tutti e buoni kilometri a tutti.
In risposta al messaggio di Jdmax del 03/12/2019 alle 13:41:28Io vado a Madesimo , anche se non pratico sci. Ci vado perché è una località fuori dalla ressa , e hai una pista che finisce proprio in paese e puoi portarci sopra il tuo ragazzo. Ha una area di sosta a pochi passi dal centro, è gratuita ma non ha servizi. Puoi appoggiarti al campeggio di campodolcino che è anche abbastanza economico e portarti , al bisogno , a Madesimo a giocare a palle di neve
Ciao a tutti dopo ben 13 anni si ritorna sulla strada con tanta voglia di avventura di fare chilometri visto che il mio ragazzo viaggia con 4 ruote ho bisogno di qualche consiglio, vorrei portarlo a fare un giro in montagnaun paio di giorni giusto fare qualche lancio di palle di neve, sono forte perciò non mi spaventa la neve anzi ma visto che il mio Rimor è lunghetto vorrei assaggiare strade non troppo strette e magari piazzole libere non troppo strette, mi adatto Come filosofia di vita ma starei un po' più tranquillo, grazie a tutti e buoni kilometri a tutti.
In risposta al messaggio di bazen del 04/12/2019 alle 13:40:34
Ciao, concordo con il collega kreossista Stralis: il campeggio di Campodolcino è una buona base; il ristorante ha l'accesso con una scala; usciti dal camping, scendendo, trovi la funicolare per Motta e lassù sei sulla neve.Se la memoria non mi inganna, la funicolare ha un accesso per carrozzati al piano. Ma puoi chiamarli: Biglietteria Funicolare Sky Express Tel. 0343 55368 Orario Festivo dalle 08:00 alle 17:00 Orario Feriale 08:30 - 12:00 / 13:00 - 17:00 Buona neve
In risposta al messaggio di Jdmax del 04/12/2019 alle 22:26:53Ci andavo col bus da 12 metri . Fino a chiavenna , dove c’è un cs gratuito, tutto dritto, poi comincia la salita ma nulla di impossibile. Come detto, puoi fermarti a campodolcino al campeggio che è collegato con Madesimo e il comprensorio opupure , se vuoi farci un giro , salire col camper dove , a inizio Madesimo , hai un piazzale per camper segnalato e gratuito. Ricordati , a campodolcino, dopo il paese , gira a sinistra per Isola , altrimenti ti infili nella strada vecchia e li ... sono dolori
Grazie la strada è abbastanza tranquilla?
https://www.google.com/search?q...
In risposta al messaggio di himmer80 del 05/12/2019 alle 12:07:55Confermo; un conoscente mi diceva che, pur non essendoci ancora cartelli di divieto, il Comune ha tolto ogni impianto per camper e multa chi ci passa la notte. Credo non sia legale allo stato attuale, ma fan così.
da verificare prima di partire per madesimo ,perchè l'unico parcheggio gratuito pare il comune lo abbia adibito solo ad autovetture con multe a raffica se si parcheggia il camper , almeno questo si evidenzia dalle recensioni ...
In risposta al messaggio di bazen del 10/12/2019 alle 15:29:00Lo scorso anno ero qui , senza servizi ma vicino al paese
Confermo; un conoscente mi diceva che, pur non essendoci ancora cartelli di divieto, il Comune ha tolto ogni impianto per camper e multa chi ci passa la notte. Credo non sia legale allo stato attuale, ma fan così.