quote:Risposta al messaggio di harley0438 inserito in data 30/09/2011 11:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao prova a metterti in contatto con Stefano della ditta MES ITALIA (trovi proprio qui sotto un post in cui ci sono tutti i suoi recapiti). Il suo lavoro e', tra l' altro, allestire camper adattandoli all' uso da parte di persone disabili. E' una persona molto disponibile e ti potra' dare tutte le informazioni e i consigli di cui hai bisogno. Ciao Diderot
http://www.icmobility.it/home/h...
) - se è piccolo ( come il mio ) e puoi muoverti tenendolo in braccio valuta la disposizione del bagno e la possibilità di riuscire a lavarlo in modo sufficientemente comodo - se utilizzi un sistema posturale da esterni (carrozzina ) ingombrante valuta un mezzo con garage o comunque un gavone sufficientemente grande - valuta che tipo di letto utilizzare per lui , se troppo basso o troppo alto può essere un problema In ogni modo vedrai che la scelta del camper con tutte le sue sfaccettature ( campeggio , sosta libera , stanziale o nomade ) sarà comunque vincente e vi permettera' la massima libertà di scelta . Mauroquote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 01/10/2011 00:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Mauro Per poterti consigliare sulla disposizione interna occorre saperela tipologia di disabilità el'età del ragazzo. Per il mezzo. Io sarei prudente perchè con 10.000 Euro, nonostante il momento favorevole per gli acquisti, rischi di prendere un mezzo troppo datato e buttare dei soldi. Luigi
quote:Risposta al messaggio di harley0438 inserito in data 30/09/2011 11:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!Mettiti in contatto con Mario-Ecostar-è qui nel foru. Lui di spiegazioni,soluzionini ed aiuti te ne può dare parecchi. Rintraccialo,sui post "Cellula" Accessori" Meccanica "Comportamenti anche in privato,ti sarà di aiuto.Un abbraccio a tuo figlio. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di harley0438 inserito in data 30/09/2011 11:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivimi a info@mes-italia.com te la trovo io la soluzione, torno venerdì sono all' estero questi giorni ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")